Fonte : dailynews24 di 23 mag 2024

Napoli, primo giorno di Giovanni Manna a Castel Volturno

Napoli Giovanni Manna ha incontrato tutti i giocatori della squadra

Napoli, Giovanni Manna ha incontrato tutti i giocatori della squadra (Di giovedì 23 maggio 2024) Giovanni Manna continua il suo impegno presso il centro sportivo di Castel Volturno. Il nuovo direttore sportivo del Napoli ha avuto incontri con tutti i calciatori azzurri per tirare le somme. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Colloqui anche con i calciatori che lasceranno “Il nuovo ds, liberato ufficialmente martedì dalla Juventus L'articolo Napoli, Giovanni Manna ha incontrato tutti i giocatori della squadra .
Leggi tutta la notizia su dailynews24
Notizie su altre fonti
  • Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Vincere e poi salutarsi? Sono ore di riflessione per Gasperini, combattuto dall’idea di proseguire a Bergamo per il nono anno di fila oppure accettare la corte di De Laurentiis”.
    terzotemponapoli

  • Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il preferito di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli è Gian Piero Gasperini. Tuttavia, il nuovo DS Manna ed anche lo spogliatoio partenopeo approverebbero la scelta di un altro allenatore attualmente disoccupato, Antonio Conte: “De Laurentiis aveva contattato Antonio Conte a novembre, oggi la situazione è […] L'articolo Napoli, Gasperini il preferito di ADL ma il DS Manna e la rosa azzurra approverebbero la scelta Antonio Conte proviene da DailyNews24.
    dailynews24

  • Prende forma il calciomercato del Napoli, con il neo direttore sportivo Giovanni Manna già al lavoro per definire la rinascita del club. Giovanni Manna è ormai a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo del Napoli. L’ex numero 1 della Next Gen della Juventus, sarà l’uomo da cui partirà la rinascita del club partenopeo, reduce dalla peggiore annata degli ultimi 15 anni, proprio nella stagione che ha visto Di Lorenzo e compagni affacciarsi alla Serie A con il tricolore cucito sul petto.
    spazionapoli

  • Gasperini, De Laurentiis e la casuale sintonia sul concetto di calcio vincente e sostenibile - Che sia un segnale Al di là delle coincidenze, il Napoli deve chiudere il discorso allenatore. C'è tanto lavoro da fare, lo stesso Manna ne ha preso già atto. Non sappiamo se sarà Gasperini, ...

  • Napoli, Osimhen addio, ma dove sono le offerte Kvara, il futuro è azzurro - Napoli, il punto su Osimhen e Kvaratskhelia: uno è pronto a partire e aspetta le offerte, l'altro invece è vicino al rinnovo Il Napoli lavora sulla prossima stagione due dei nodi principali che Manna dovrà affrontare sono il futuro di Osimhen e Kvara. Come riportato dal Corriere dello Sport, il nigeriano è destinato a partire, ...

Video di Tendenza
Video Napoli Giovanni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.