Fonte : orizzontescuola di 23 mag 2024

Mobilità ATA 2024, il 27 maggio esiti via e-mail e i bollettini sui siti degli Uffici scolastici provinciali

Mobilità ATA 2024 il 27 maggio esiti via e-mail e i bollettini sui siti degli Uffici scolastici provinciali

Mobilità ATA 2024, il 27 maggio esiti via e-mail e i bollettini sui siti degli Uffici scolastici provinciali (Di giovedì 23 maggio 2024) Lunedì 27 maggio 2024 il personale ATA, che ha presentato domanda di Mobilità per l'anno scolastico 2024-25 entro il 25 marzo, conoscerà l'esito. La data è stata fissata dall'Ordinanza ministeriale n. 30 del 23 febbraio 2024. L'articolo Mobilità ATA 2024, il 27 maggio esiti via e-mail e i bollettini sui siti degli Uffici scolastici provinciali . .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti
  • Dopo le operazioni di mobilità 2024-25 (trasferimenti e passaggio di cattedra/ruolo) dei docenti di ruolo gli Uffici scolastici provinciali pubblicano le classi di concorso in esubero. I dati sono utili ai fini delle procedure delle immissioni in ruolo per il prossimo anno scolastico.
    orizzontescuola

  • Oggi 22 maggio è prevista la pubblicazione egli esiti della mobilità del personale educativo anno scolastico 2024-25. Gli Uffici scolatici provinciali stanno pubblicando i bollettini con gli esiti delle domande che il personale ha potuto presentare entro il 19 marzo scorso.
    orizzontescuola

  • Il diritto al rientro nella scuola di ex titolarità spetta a chi è stato trasferito a domanda condizionata oppure d'ufficio senza aver presentato domanda. Quando si concretizza. L'articolo Mobilità docenti 2024, chi è potuto rientrare nella scuola di ex titolarità.
    orizzontescuola

  • Dal Salone del Camper un utile vademecum per cucinare in camper - L'appuntamento è fissato dal 14 al 22 settembre 2024 alle Fiere Parma , dove gli amanti del plein air potranno immergersi su tutte le novità del mondo dei veicoli ricreazionali. Anche per la ...

  • Lello Sforza, il candidato 'ciclista': "Il mio record Duemila km percorsi in Svezia. Il bike sharing a Bari l'ho suggerito io" - Lello Sforza, lei è candidato nella lista Laforgia sindaco al consiglio comunale. Ed è il profeta della mobilità sostenibile a Bari. Quando ha visto la prima volta una bicicletta "A sei anni. Me la regalarono per la prima comunione nel 1966".

Video di Tendenza
Video Mobilità ATA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.