Fonte : calcioweb.eu di 23 mag 2024

Mo: Zanella (Avs), ‘Apuzzo ci ricorda che il governo italiano è immobile’

Mo | Zanella Avs ‘Apuzzo ci ricorda che il governo italiano è immobile’

Mo: Zanella (Avs), ‘Apuzzo ci ricorda che il governo italiano è immobile’ (Di giovedì 23 maggio 2024) Roma, 23 mag (Adnkronos) – “Il gesto simbolico del nostro Stefano Apuzzo mette in evidenza l?immobilismo del governo Meloni sulla drammatica realtà dei Palestinesi. Mentre diversi paesi europei riconoscono lo Stato di Palestina e il governo italiano tace, Apuzzo ci ricorda che serve il cessate il fuoco , che vanno liberati gli ostaggi israeliani e i due milioni e mezzo di palestinesi tenuti in ostaggio da Netanyahu, basta armi italiane a Israele, e stop al genocido a Gaza”. Lo dice la capogruppo di Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera Luana Zanella. L'articolo Mo: Zanella (Avs), ‘Apuzzo ci ricorda che il governo italiano è immobile’ CalcioWeb. .
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Roma, 23 mag (Adnkronos) - "Il gesto simbolico del nostro Stefano Apuzzo mette in evidenza l'immobilismo del Governo Meloni sulla drammatica realtà dei Palestinesi. Mentre diversi paesi europei riconoscono lo Stato di Palestina e il Governo italiano tace, Apuzzo ci ricorda che serve il cessate il fuoco , che vanno liberati gli ostaggi israeliani e i due milioni e mezzo di palestinesi tenuti in ostaggio da Netanyahu, basta armi italiane a Israele, e stop al genocido a Gaza".
    liberoquotidiano

  • Roma, 18 mag. (Adnkronos) – ?Dall?inizio della legislatura sono stati già 50 i decreti legge del Governo Meloni convertiti dalla sua maggioranza parlamentare. Di questi ben 20 (il 40%) sono i cosiddetti decreti omnibus, contenenti cioè norme non omogenee che trasformano il provvedimento in un ?tram? per far passare quel che si vuole.
    calcioweb.eu

  • Roma, 18 mag. (Adnkronos) - “Dall'inizio della legislatura sono stati già 50 i decreti legge del Governo Meloni convertiti dalla sua maggioranza parlamentare. Di questi ben 20 (il 40%) sono i cosiddetti decreti omnibus, contenenti cioè norme non omogenee che trasformano il provvedimento in un ‘tram' per far passare quel che si vuole.
    liberoquotidiano

Video di Tendenza
Video Zanella Avs
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.