Fonte : calcioweb.eu di 23 mag 2024

Mo: Orlando, ‘da Tajani parole incredibili su stato Palestina, non tradisca ruolo Italia’

Mo | Orlando ‘da Tajani parole incredibili su stato Palestina non tradisca ruolo Italia’

Mo: Orlando, ‘da Tajani parole incredibili su stato Palestina, non tradisca ruolo Italia’ (Di giovedì 23 maggio 2024) Roma, 23 mag. (Adnkronos) – “Il ruolo del nostro Paese storicamente nel Mediterraneo è stato sempre quello di contribuire a processi di pace e di stabilizzazione, favorendo il dialogo tra l’Occidente e il mondo arabo. Ci vorrebbe una iniziativa del Governo in questo senso, mentre Spagna, Irlanda e Norvegia si muovono per il riconoscimento dello stato della Palestina”. Lo scrive il deputato Pd ed ex ministro del Lavoro Andrea Orlando sui social.“Invece ascoltiamo le incredibili parole del ministro Tajani che si avventura in ragionamenti assurdi quanto infelici ponendo come condizione per il riconoscimento italiano, il riconoscimento di Israele da parte dei palestinesi. Ma come può un non-stato riconoscere uno stato? Se si riferisce all’Anp dovrebbe sapere che lo ha già fatto.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Roma, 23 mag. (Adnkronos) - "Il ruolo del nostro Paese storicamente nel Mediterraneo è stato sempre quello di contribuire a processi di pace e di stabilizzazione, favorendo il dialogo tra l'Occidente e il mondo arabo. Ci vorrebbe una iniziativa del Governo in questo senso, mentre Spagna, Irlanda e Norvegia si muovono per il riconoscimento dello Stato della Palestina".
    liberoquotidiano

  • Alcuni recenti rumor rivelano il ruolo che Taylor Swift ricoprirà nel MCU. Dopo le recenti notizie secondo cui la cantante Taylor Swift si sarebbe incontrata con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per discutere di un ruolo nel MCU, un nuovo rumor potrebbe aver finalmente svelato chi interpreterà la cantante nel Il Marvel Cinematic Universe.
    movieplayer

  • Milano – Momenti di terrore in zona piazzale Oberdan a Milano. Tutto è successo sabato pomeriggio, quando la zona, a ridosso tra Corso Venezia e Corso Buenos Aires, era particolarmente affollata. Protagonista dell’episodio un giovane somalo, bloccato e arrestato dalla polizia locale.
    ilgiorno

  • Irbis: "Odiavo me stesso e gli altri, poi l'incendio che ha distrutto la mia casa mi ha salvato dall'autodistruzione" - ... l'odio e la rabbia hanno comunque giocato un ruolo nella sua vita "Sono stati sia un freno che un ... Provavo odio e rabbia e questo mi ha spinto fare delle scelte parecchio drastiche da cui è stato ... vanityfair

  • Bridgerton 3, Nicola Coughlan ha mostrato una versione "senza scene di sesso" ai genitori - ... nel ruolo di Penelope Featherington. L'attrice irlandese, infatti, ha chiesto a Netflix e ... il buon rapporto che ha stabilito da tempo con il collega Luke Newton le è stato di grande aiuto. "... vanityfair

Video di Tendenza
Video Orlando ‘da
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.