Fonte : servizitelevideo.rai di 23 mag 2024

Capaci,Mattarella; mafia si può sconfiggere, tenere guardia alta

Mattarella | la mafia si può sconfiggere

Mattarella: la mafia si può sconfiggere (Di giovedì 23 maggio 2024) 9.40 "Come sostenevano Falcone e Borsellino, la Repubblica ha dimostrato che la mafia può essere sconfitta ed è destinata a finire.L'impegno nel combatterla non viene mai meno I tentativi di inquinare la società civile e intimidire gli operatori economici sono sempre in agguato La Giornata della legalità vuole essere segno di una responsabilità comune".Così il Presidente Mattarella. "L'eredità di Falcone e Borsellino è patrimonio vivo della comunità nazionale.Portarne avanti l'opera vuol dire lavorare per una società migliore".
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie su altre fonti
  • Roma, 23 mag. (Adnkronos) – “L?attentato di Capaci fu un attacco che la mafia volle scientemente portare alla democrazia italiana. Una strategia criminale, che dopo poche settimane replicò il medesimo, disumano, orrore in via D?Amelio.
    calcioweb.eu

  • Roma, 23 mag. (Adnkronos) - "L'attentato di Capaci fu un attacco che la mafia volle scientemente portare alla democrazia italiana. Una strategia criminale, che dopo poche settimane replicò il medesimo, disumano, orrore in via D'Amelio.
    liberoquotidiano

  • “Mattarella non autorizzi il francobollo di Berlusconi”. È questo l’appello che l’associazione Wikimafia rivolge al Capo dello Stato Sergio Mattarella insieme ad oltre seimila persone che hanno sostenuto la richiesta sul sito wikimafia.
    ilfattoquotidiano

  • Mattarella, mafia sempre in agguato ma destinata a finire - "Come sostenevano Falcone e Borsellino, la Repubblica ha dimostrato che la mafia può essere sconfitta e che è destinata a finire. L'impegno nel combatterla non viene mai meno.

  • Mattarella: 'La mafia è sempre in agguato ma è destinata a finire' - Il capo dello Stato: 'Ce lo hanno detto Falcone e Borsellino'

Video di Tendenza
Video Mattarella mafia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.