Fonte : calcioweb.eu di 23 mag 2024

Mafia: Fontana, ‘ricordo Falcone e Borsellino ispiri lotta a criminalità’

Mafia | Fontana ‘ricordo Falcone e Borsellino ispiri lotta a criminalità’

Mafia: Fontana, ‘ricordo Falcone e Borsellino ispiri lotta a criminalità’ (Di giovedì 23 maggio 2024) Roma, 23 mag. (Adnkronos) – ?Il doloroso ricordo delle vittime della strage mafiosa di Capaci vive nel cuore e nella coscienza del popolo italiano. A nome mio e della Camera dei deputati, onoriamo la memoria del giudice Giovanni Falcone, di sua moglie, magistrato, Francesca Morvillo, degli agenti della scorta, Antonio Montinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani, rinnovando le espressioni della più sentita vicinanza alle loro famiglie.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Mafia Fontana

    Roma, 23 mag. (Adnkronos) - “Il doloroso ricordo delle vittime della strage mafiosa di Capaci vive nel cuore e nella coscienza del popolo italiano. A nome mio e della Camera dei deputati, onoriamo la memoria del giudice Giovanni Falcone, di sua moglie, magistrato, Francesca Morvillo, degli agenti della scorta, Antonio Montinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani, rinnovando le espressioni della più sentita vicinanza alle loro famiglie.
    liberoquotidiano

  • Mafia Fontana

    Roma, 23 mag. (Adnkronos) – “Voti di scambio politico-mafioso, voti in vendita, corruzione dilagante, clan e comitati di affari dietro a campioni di preferenze. Le persone perbene che cominciano a pensare: ‘sono tutti uguali’, ‘non cambierà mai niente’.
    calcioweb.eu

  • Mafia Fontana

    Roma, 23 mag. (Adnkronos) - "Voti di scambio politico-mafioso, voti in vendita, corruzione dilagante, clan e comitati di affari dietro a campioni di preferenze. Le persone perbene che cominciano a pensare: 'sono tutti uguali', 'non cambierà mai niente'.
    liberoquotidiano

  • Maria Falcone "Oggi c'è una mafia nuova, cambia ma non muore' - "Non diciamo che non sappiamo perché è stato ucciso Giovanni - sottolinea Maria Falcone - . Sappiamo sicuramente che la mafia lo voleva morto perché il maxi processo era stato per loro una grande ...

  • Capaci,Mattarella; mafia si puo' sconfiggere, tenere guardia alta - Roma, 23 mag. Come sostenevano Falcone e Borsellino, la Repubblica ha dimostrato che la mafia puo' essere sconfitta e che e' destinata a finire. Limpegno nel combatterla non viene mai meno. Lo afferma il presidente della Repubblica ...

Video di Tendenza
Video Mafia Fontana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.