Fonte : calcionews24 di 23 mag 2024

L'ex moglie di Giuliano Giuliani, portiere del Napoli di Maradona: «Prese l'Aids a quella festa, mi chiese di non dirlo a nostra figlia»

L’ex moglie di GIULIANI | Al suo funerale non si è presentato nessun compagno del NAPOLI o del VERONA Lo hanno lasciato totalmente SOLO perché l’AIDS era un tabù

L’ex moglie di GIULIANI: «Al suo funerale non si è presentato nessun compagno del NAPOLI o del VERONA. Lo hanno lasciato totalmente SOLO perché l’AIDS era un tabù» (Di giovedì 23 maggio 2024) Le parole della vedova di Giuliano GIULIANI, portiere del NAPOLI dello scudetto e del VERONA, sulla sua morte per Aids Raffaella Del Rosario, ex moglie di Giuliano GIULIANI, oggi sul Corriere della Sera racconta la solitudine del marito, portiere del NAPOLI dello scudetto e del VERONA, morto di Aids. Ecco un estratto della sua testimonianza: .
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti
  • L'ex portiere del Napoli avrebbe contratto la malattia durante una festa organizzata da Maradona: il racconto della moglie e di un calciatore anonimo.
    notizie.virgilio

  • Chi era Giovanni Falcone, il giudice che insegnò al mondo come combattere la mafia - Trentadue anni fa il giudice Giovanni Falcone muore nella strage di Capaci con la moglie e collega Francesca Morvillo e i tre agenti della scorta Rocco Dicillo , Antonio Montinaro e ...Rudolph Giuliani .

  • "Giuliani si giocò la vita al matrimonio di Maradona. Arrivò dopo Garella, era complicato, chiuso" - La moglie di Giuliani racconta gli anni a Napoli. Anni bellissimi. Vivevamo a Posillipo, l'estate la passavamo a Capri. Mi sono sposata a 22 anni, lavoravo in una televisione e tutto mi sembrava rosa.

Video di Tendenza
Video L’ex moglie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.