Fonte : secoloditalia di 23 mag 2024

Il programma del Pd per le elezioni europee 2024: le proposte su lavoro, pace e emergenza climatica

L’Europa la vogliamo così | parlano gli spitzenkandidaten ma il progetto Ecr può ribaltare il quadro

L’Europa la vogliamo così: parlano gli spitzenkandidaten ma il progetto Ecr può ribaltare il quadro (Di giovedì 23 maggio 2024) Si avvicina la data del voto europeo e oggi, in un dibattito a, hanno parlato anche i candidati di punta dei partiti alla guida della commissione Ue. Ursula von der Leyen ha accusato Afd e il Rassemblement National della Le Pen di voler distruggere l’Ue.  “Penso che sia molto importante stabilire dei principi molto chiari per lavorare con i membri del Parlamento europeo. Il primo è a favore delL’Europa, il secondo è a favore dell’Ucraina, cioè contro Putin, e il terzo è a favore dello Stato di diritto”, ha detto. “Se guardiamo, ad esempio, al Rassemblement National, o all’AfD in Germania, o a Konfederacija in Polonia, tutti questi partiti possono avere nomi e principi diversi, ma hanno una cosa in comune: sono amici di Putin e vogliono distruggere la nostra Europa, e noi non permetteremo che ciò accada”, ha concluso.
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Notizie su altre fonti
  • Il prossimo 8 e 9 giugno si vota per la sopravvivenza dell’Europa. L’esplodere delle contraddizioni internazionali tra le grandi potenze, crescenti e al declino, rischiano di portare i Paesi Europei in una guerra drammatica e catastrofica, e di disgregare il sogno di una Europa-Stato.
    bergamonews

  • Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, si è detto carico prima del match contro il Bologna, sottolineando il duro lavoro della squadra per raggiungere l’obiettivo Europa. A pochi minuti dall’inizio di Napoli-Bologna, importante sfida in chiave europea per gli azzurri, Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni cariche di determinazione.
    napolipiu

  • Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, sulla stagione e gli obiettivi futuri del club biancoceleste. I dettagli Pedro ha parlato ai canali ufficiali della Lazio dei suoi obiettivi con il club biancoceleste. PAROLE – «Ci aspetta una nuova partita importante da affrontare con fiducia e voglia di vincere.
    calcionews24

  • Confindustria, il neo presidente Orsini si presenta: 'Vogliamo il nucleare, parlare di Jobs act è una pazzia' - ... siano trattenuti in azienda per fare formazione ai giovani, creando 'il più grande Its d'Europa', ma 'proprio per questo' sottolinea, ' parlare ora di Jobs act è una pazzia ' e legge l'iniziativa ... ilfattoquotidiano

  • Programma Lega elezioni europee 2024: pdf e proposte principali - ...favorevole e incentivare la rilocalizzazione delle imprese in Europa. Sburocratizziamo e rimuoviamo i vincoli ambientali eccessivi che limitano oggi la crescita e l'accesso al credito. Vogliamo ... money

Video di Tendenza
Video L’Europa vogliamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.