Fonte : ilnapolista di 23 mag 2024

Le società di calcio non sono un buon affare, l'Inter piena di debiti nessuno la vuole (The Athletic) - ilNapolista

Le società di calcio non sono un buon affare l’Inter piena di debiti nessuno la vuole The Athletic

Le società di calcio non sono un buon affare, l’Inter piena di debiti nessuno la vuole (The Athletic) (Di giovedì 23 maggio 2024) La storia del passaggio in pegno dell’Inter da Zhang a Oaktree andrebbe sgrezzata da un bel po’ di narrazione posticcia. Ne abbiamo scritto anche noi. All’estero hanno le idee abbastanza chiare, sul contesto dell’operazione. The Athletic per esempio ripercorre tutta la vicenda in un lungo articolo, dal quale vanno evidenziati un paio di punti. Tanto per cominciare che l’idea che i giornali italiani hanno rilanciato fino a poche ore dalla scadenza del finanziamento, ovvero che Zhang si salvasse grazie ad un nuovo prestito concesso da Pimco – transazione da più di 400 milioni di euro per tre anni a un tasso di interesse di circa il 20% – era francamente una panzana. Anzi, The Athletic un po’ sfotte la Gazzetta dello Sport che continuava a scrivere fino a pochi giorni fa “S per Scudetto, per Steven, per Soldi, per Shanghai, per Star.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Calcio, Vado. Luca Tarabotto plaude l'Under 17: "Sono stati autori di un'annata comunque meravigliosa" - ... motivo per cui la squadra e lo staff tecnico si meritano il plauso dell'intera società. Nel calcio ...fatica in più si è fatto sentire con la ripetizione in settimana della semifinale contro l'Athletic.

  • Il nuovo allenatore del Canada, Jesse Marsch, è stato assunto coi soldi dei club canadesi in MLS - ... ha raccontato Marsch a The Athletic , "Ho detto fin dall'inizio che la cosa più importante per il ... perché in pratica Blue e gli altri dirigenti hanno coinvolto solo tre società in questa operazione. ...

Video di Tendenza
Video società calcio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.