Fonte : calcioweb.eu di 23 mag 2024

Lookman e Gasp portano l'Atalanta nella storia: Bayer travolto, l'Europa League è sua

L’Atalanta vince l’Europa League i complimenti di Giorgia Meloni | orgoglio dell’Italia

L’Atalanta vince l’Europa League, i complimenti di Giorgia Meloni: “orgoglio dell’Italia” (Di giovedì 23 maggio 2024) L’Atalanta ha compiuto un’altra straordinaria impresa vincendo l’Europa League. I bergamaschi hanno superato 3-0 il favorito e imbattuto Bayer Leverkusen trascinati da una straordinaria tripletta di Ademola Lookman, letteralmente indiavolato. Fra i tanti complimenti social rivolti ai bergamaschi c’è anche quello di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, che in un tweet su ‘X’ ha scritto: “Congratulazioni alL’Atalanta che ha vinto con una straordinaria prestazione la finale di Europa League. Un successo storico per la città di Bergamo, un orgoglio per l’Italia intera“. L'articolo L’Atalanta vince l’Europa League, i complimenti di Giorgia Meloni: “orgoglio dell’Italia” CalcioWeb. .
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 23 maggio 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato.
    pianetamilan

  • L’Europa celebra l’Atalanta. Il giorno dopo il trionfo della Dea nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, i giornali di tutta Europa rendono merito alla formazione di Gasperini. In Italia i titoli dedicati agli orobici sono i seguenti: “Divina” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, a cui fa eco anche Tuttosport.
    sportface

  • Anche il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, si è complimenta su Twitter con l’Atalanta per la conquista dell’Europa League. Questo il tweet dopo il netto 3-0 rifilato al Bayer Leverkusen che è valso il trofeo: “Semplicemente fantastici! Nulla per caso!!! Felice di questa Coppa che arriva a Bergamo, che arriva in Italia“.
    sportface

  • Ascolti 22 maggio, L'Isola dei Famosi mai così male, l'Atalanta fa volare Rai1 - Ascolti altre reti: Chi l'ha visto non risente della concorrenza Si fa presente che nonostante l'agguerrita concorrenza rappresentata da L'Isola dei Famosi e dalla finale di Europa League vinta ...

  • L'Atalanta di Gasperini e il crocevia di Pescara - Tutti sul carro del vincitore. Tutti a lodare l'Atalanta e Gasperini che hanno appena vinto l'Europa League. Giusto così, ci mancherebbe. Ma il crocevia dell'epopea atalantina si è consumato a Pescara, una città cara al 66enne tecnico di Grugliasco che in maglia biancazzurra ha giocato dal ...

Video di Tendenza
Video L’Atalanta vince
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.