Fonte : wired di 23 mag 2024

La prima pet camera con AI che riconosce gli animali domestici e monitora i comportamenti

La prima pet camera con AI che riconosce gli animali domestici e monitora i comportamenti

La prima pet camera con AI che riconosce gli animali domestici e monitora i comportamenti (Di giovedì 23 maggio 2024) SiiPet registra live in 4k a 30 fotogrammi al secondo e rileva in tempo reale se c'è qualcosa che non va.
Leggi tutta la notizia su wired
Notizie su altre fonti
  • Sarà Real Cameranese-Montemarciano la finale playoff del girone B di Prima Categoria. Alla Real Cameranese basta il pareggio (2-2) alla fine dei tempi supplementari per continuare la corsa alla Promozione in virtù della miglior classifica alla fine della stagione regolare.
    sport.quotidiano

  • Franco Di Mare è morto venerdì 17 maggio a 68 anni. Il giornalista non ha voluto la camera ardente e i funerali si terranno lunedì Franco Di Mare non ha voluto per sé la camera ardente. L’inviato Rai, che è deceduto ieri a Roma nell’appartamento vicino a Saxa Rubra che ospita gli studi nei quali, sino a poco  tempo fa, aveva lavorato, lo scorso 28 aprile aveva denunciato la “ripugnanza” della Rai che si era eclissata di fronte alla sua malattia: un mesotelioma dovuto all’amianto con cui era entrato in contatto nel corso del suo lavoro di inviato nelle aree di guerra.
    361magazine

  • Ritornano i concerti del Festival ’Primavera Chigiana’, appuntamento dell’Accademia dedicato alle star della musica da camera internazionale e ai giovani interpreti emergenti. Un mese di straordinaria musica, un ponte ideale di suoni tra la stagione di concerti Micat in Vertice e il Chigiana International Festival Summer Academy.
    lanazione

  • La prima pet camera con AI che riconosce gli animali domestici e monitora i comportamenti - SiiPet si presenta come la prima vera pet camera con AI al mondo , ovvero un primo esempio di come sia possibile utilizzare l'intelligenza artificiale per automatizzare e potenziare il lavoro delle webcam che monitorano in ...

  • Elezioni in GB, Sunak rompe gli indugi: alle urne il 4 luglio - ...Tory britannico Rishi Sunak ha deciso di avviare le procedure per lo scioglimento della Camera dei Comuni, indicando la data del 4 luglio per le elezioni politiche nel Regno Unito, 6 mesi prima ...

Video di Tendenza
Video prima pet
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.