Fonte : bergamonews di 23 mag 2024

Allegri, la Coppa Italia è l'ultima gioia prima di dire addio per la seconda volta

La gioia per la coppa la rabbia per il rientro saltato | l’odissea dei tifosi atalantini in attesa del charter

La gioia per la coppa, la rabbia per il rientro saltato: l’odissea dei tifosi atalantini in attesa del charter (Di giovedì 23 maggio 2024) Sarebbero dovuti ripartire alle 3 del mattino di giovedì 23 maggio e invece, secondo le ultime notizie che gli sono state date, non decolleranno alla volta di Bergamo prima delle 16. È una vera e propria odissea quella che stanno vivendo centinaia di tifosi atalantini che, dopo la grande festa per la conquista dell’Europa League, si sono diretti all’aeroporto di Dublino per salire sul volo charter che li avrebbe riportati a casa. Un viaggio programmato, organizzato dall’agenzia Ovet, che avrebbe dovuto riportare a casa di prima mattina i supporter nerazzurri: invece già al loro arrivo al più importante scalo irlandese è stato chiaro che avrebbero dovuto passare lì la notte. Si sono arrangiati come meglio hanno potuto: i più fortunati hanno trovato sedie e qualche divanetto, la maggior parte si è invece dovuta accontentare del pavimento, solo con uno zaino a reggere il capo.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti
  • Gian Piero Gasperini fatica a contenere la gioia sul prato dell’Aviva Stadium di Dublino dove, al timone della sua magica Atalanta, ha appena scritto una pagina leggendaria alzando al cielo l’Europa League, nientemeno che il secondo trofeo assoluto nella storia della Dea, il primo internazionale in 117 anni di storia del club.
    bergamonews

  • La Coppa Italia è della Juventus, per la quindicesima volta nella storia bianconera, per la sesta volta negli ultimi dieci anni, la quinta volta con Allegri in panchina dopo le quattro di fila dal 2014 al 2017. Vecchia Signora che come tre anni fa ha battuto l’Atalanta, alla sua quinta finale persa consecutiva, la terza persa da Gasperini negli ultimi tre anni, trafitta a freddo dopo quattro minuti da un dardo velenoso di Vlahovic che ha deciso il match.
    sport.quotidiano

  • Chiara Barzasi ha conquistato il suo primo podio internazionale tra le seniores. La classe 2007 si è infatti classificata al terzo posto alla trave in occasione della quarta tappa della Coppa del Mondo 2024 di ginnastica artistica, il massimo circuito internazionale itinernate di atletica leggera.
    oasport

  • Festival del Cinema di Cannes 2024, sezioni collaterali verso le premiazioni - approfondimento L'Arte della Gioia, la serie tv di Valeria Golino debutta a Cannes SPECIAL ... Ilie Nastase vince il suo primo US Open, raggiungendo sia la finale di Wimbledon sia quella di Coppa Davis, ...

  • L'Atalanta vince l'Europa League: Bergamo esplode di gioia e spunta anche un trattore - Le immagini della festa - L'imbattibile Leverkusen si arrende a Gasperini : dominio in campo, coppa alzata al cielo e la festa per la vittoria dell'Europa League può partire. 1 /5 atalanta - europa - league - bergamo

Video di Tendenza
Video gioia per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.