Fonte : feedpress.me di 23 mag 2024

La calunnia che può distruggere le vite: «Mascaria» in prima serata su Rai1 per la Giornat

La calunnia che può distruggere le vite | Mascaria in prima serata su Rai1 per la Giornata della Legalità

La calunnia che può distruggere le vite: «Mascaria» in prima serata su Rai1 per la Giornata della Legalità (Di giovedì 23 maggio 2024) Coraggio e senso civico, contro la corruzione e il ricatto, nel racconto del film tv di Isabella Leoni «Mascaria», oggi in prima serata su Rai1 in occasione della Giornata della Legalità . A poche ore dalla messa in onda (ore 18) regista e cast incontreranno il pubblico a Vibo Valentia, nell’ambito de “Il profumo della Legalità”, due giorni di cultura e confronto promossa dal Comune presso.
Leggi tutta la notizia su feedpress.me
Notizie su altre fonti
  • All’evento del 6 maggio con Corrado Tedeschi, alcuni direttori sono arrivati con le macchine di servizio: “È stata una convocazione ufficiale di Alisa”.
    genova.repubblica

  • Stasera in TV, Mercoledì 22 Maggio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
    comingsoon

  • Bologna, 22 maggio 2024 – Il comune di Grizzana Morandi e l’unione dei Comuni dell’Appennino bolognese, in collaborazione con la regione Emilia-Romagna, presentano la seconda edizione di Spaesaggi Festival. La rassegna si terrà dall’11 al 21 luglio, con 10 giorni di talk, spettacoli ed esibizioni musicali dal vivo, e presenta come ospite di rilievo il cantante e produttore discografico Dargen D’Amico.
    ilrestodelcarlino

  • I figli, la gelosia, le botte: chi è Jonathan Maldonato, il marito violento che ha ridotto in fin di vita Siu - Ieri il marito Jonathan Maldonato, arrestato in tarda serata con l'accusa di tentato omicidio, ha ... portando a galla un malessere che durava da mesi, da quando cioè era partita la prima denuncia per ...

  • Storica Atalanta. Trionfa nella finale di Europa League a Dublino, (3 - 0) al Bayer Leverkusen. Tripletta di Lookman, capolavoro di ... - ... dopo 25 minuti, con la doppietta dell'eroe della serata: il nigeriano Lookman. Il piccolo africano ... Bayer distrutto e l'Italia ha vinto la sua prima Europa League. Mattatore Lookman,26 anni, premio ...

Video di Tendenza
Video calunnia che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.