Fonte : sport.quotidiano di 23 mag 2024

Inter, via all'era Oaktree: 'Qui a lungo, vinceremo ancora'La Gazzetta dello Sport in prima pagina

Inter via all’era americana Oaktree cerca la stabilità E la squadra saluta Zhang

Inter, via all’era americana. Oaktree cerca la stabilità. E la squadra saluta Zhang (Di giovedì 23 maggio 2024) La burocrazia lussemburghese è andata spedita. Poco dopo le 11 del giorno successivo alla scadenza del prestito non restituito da Steven Zhang, Oaktree ha annunciato di essere proprietaria dell’Inter. Un comunicato in cui vengono evidenziati alcuni passaggi: l’Intervento del fondo americano nel 2021 che ha salvato un club in cui non si pagavano gli stipendi; le vittorie conseguite in un periodo in cui Oaktree era già presente nel Consiglio d’Amministrazione; la volontà, come afferma il managing director Alejandro Cano, di impegnarsi per "il successo a lungo termine dei nerazzurri", anche se "obiettivo iniziale è la stabilità operativa e finanziaria del club". I vertici del private equity (oltre a Cano c’era l’altra managing director Katherine Ralf che parla un fluente italiano) hanno incontrato ieri i due Ceo nerazzurri Marotta e Antonello per un primo faccia a faccia, in cui alla dirigenza Interista è stato comunicato quanto emerso nei giorni scorsi: il management verrà confermato, nell’area sportiva e corporate.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Le parole di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, sul cambio di proprietà da Zhang agli americani di Oaktree Il futuro dell’Inter quale sarà con il passaggio da Zhang a Oaktree? Su La Gazzetta dello Sport interviene Alessandro Altobelli, campione d’Italia nerazzurro nel 1980.
    calcionews24

  • Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. Nella puntata di oggi si è parlato del passaggio di proprietà da Zhang ad Oaktree.
    inter-news

  • Dimarco saluta Zhang: "Non ti dimenticherò mai". Massimo Moratti: "Mi dispiace che sia finita così". Ernesto Pellegrini: "Rimpiango i miei tempi: questo calcio è spersonalizzante del calcio".
    ilgiornale

  • Le società di calcio non sono un buon affare, l'Inter piena di debiti nessuno la vuole (The Athletic) - ... Steven Zhang La storia del passaggio in pegno dell'Inter da Zhang a Oaktree andrebbe sgrezzata da un bel po' di narrazione posticcia. Ne abbiamo scritto anche noi. All'estero hanno le idee ...

  • Inter Oaktree, Altobelli: "L'importante è che rimangano Marotta e Ausilio. ... ZHANG Ecco cosa gli dico" - Le parole di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, sul cambio di proprietà da Zhang agli americani di Oaktree Il futuro dell'Inter quale sarà con il passaggio da Zhang a Oaktree Su La Gazzetta dello Sport interviene Alessandro Altobelli, campione d'Italia nerazzurro nel 1980. IL CAMBIO - "Grazie tante a chi c'è stato prima e ha ...

Video di Tendenza
Video Inter via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.