Fonte : inter-news di 23 mag 2024

Curva Inter, al prossimo derby il nuovo coro: ma i rivali milanisti rispondono subito…

Inter un tuo rivale ingombrante sarà disponibile in estate! Lo scenario

Inter, un tuo rivale ingombrante sarà disponibile in estate! Lo scenario (Di giovedì 23 maggio 2024) L’Inter ha la possibilità di affondare il colpo in estate per un calciatore la cui squadra è retrocessa in questa stagione di Serie A. Ciò è dovuto alla cifra più contenuta necessaria per acquistarlo. IL NOME – L’Inter potrebbe sondare il terreno nella finestra estiva di calciomercato per l’approdo di Domenico Berardi a Milano. La società nerazzurra, consapevole della retrocessione del Sassuolo, avrebbe infatti la strada spianata per poter provare a ottenere il trasferimento del classe 1994 alla corte di Simone Inzaghi. In quest’ottica, la sua situazione di calciomercato sarà da seguire con attenzione alla luce del possibile Interessamento di varie big del nostro calcio, su tutte la Juventus. Berardi e l’Inter: quell’abitudine che colpisce i tifosi nerazzurri MATTATORE – La storia di Domenico Berardi al Sassuolo è segnata da intuizioni brillanti, infortuni costanti e corteggiamenti delle big poi conclusi con un nulla di fatto.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti
  • Dopo Madrid, Roma. La numero 1 del mondo Iga Swiatek vince gli Internazionali d’Italia per la terza volta in carriera. Lo fa battendo ancora una volta Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo) con il risultato di 6-2 6-3, al termine di un match più combattuto rispetto a quanto dica il punteggio.
    ilfattoquotidiano

  • Continua a prendere forma la nuova Champions League, che dalla stagione 2024-2025 sarà allargata a trentasei squadre. L’ultima certa di esserci, con l’Inter fra le prime, è arrivata stasera dal recupero di Premier League.
    inter-news

  • La Supercoppa Italiana 2024-2025 si giocherà a gennaio del prossimo anno e ora si conoscono le quattro squadre partecipanti. L’Inter, detentrice del titolo e che disputerà il torneo come vincitrice della Serie A, oggi ha conosciuto quale sarà l’ultimo avversario.
    inter-news

  • L'Atalanta vince l'Europa League, ecco chi va in Champions: cosa serve alla Roma. Cosa succede se la Fiorentina vince la Conference League - L'Inter andrà in prima fascia, Juventus e Atalanta in seconda, il Milan in seconda o terza, il ... E contestualmente dovrà tifare per la Juventus, rivale storica, e il Bologna. Al momento Juventus e ...

  • Calciomercato: la Juventus vuole Bastoni dall'Inter, nerazzurri pronti a fare muro - L'eventuale offerta all'Inter Juventus che potrebbe fare una proposta importante all'Inter per ... superiori agli 80 milioni di euro, e anche perché poi andrebbe a rinforzare una diretta rivale. Come ...

Video di Tendenza
Video Inter tuo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.