Fonte : fanpage di 23 mag 2024

Influenza aviaria, secondo caso umano di infezione da H5N1 negli Usa

Influenza aviaria secondo caso umano negli Usa | Contagiato da mucche da latte mostra sintomi lievi

Influenza aviaria, secondo caso umano negli Usa: “Contagiato da mucche da latte, mostra sintomi lievi” (Di giovedì 23 maggio 2024) L’infezione da virus dell’Influenza aviaria è stata identificata in Michigan, in un lavoratore di un’azienda lattiero casearia che ha ripotato sintomi oculari: a meno di due mesi dal primo caso in un uomo in Texas, cresce la preoccupazione per l’epidemia nelle mucche da latte. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  •  Articolo pubblicato giovedì 23 Maggio 2024, 10:33 Il virus dell’aviaria potrebbe causare una nuova pandemia? Per ora non ci sono allarmismi ma l’attenzione resta alta, a causa della certezza che la malattia sia ora trasmissibile agli esseri umani.
    ildifforme

  • (Adnkronos) – Gli Usa segnalano il secondo caso umano di influenza aviaria H5N1 ad alta patogenicità (Hpai A/H5N1) associato all'epidemia che ha colpito le vacche da latte in diversi stati del Paese. L'infezione è stata confermata dai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) in un lavoratore del settore lattiero-caseario nel Michigan.
    webmagazine24

  • Confermato dai Centers for Disease Control and Prevention in un lavoratore del settore lattiero-caseario nel Michigan: "Ma il rischio generale resta basso" Gli Usa segnalano il secondo caso umano di influenza aviaria H5N1 ad alta patogenicità (Hpai A/H5N1) associato all'epidemia che ha colpito le vacche da latte in diversi stati del Paese.
    sbircialanotizia

  • Secondo caso umano di aviaria H5N1 negli USA, contagio da vacche da latte - 🔊 Ascolta articolo - Gli Stati Uniti registrano il secondo caso umano di influenza aviaria H5N1 ad alta patogenicità (Hpai A/H5N1), confermato dai CDC in un lavoratore del settore lattiero - caseario del Michigan li Stati Uniti hanno confermato il secondo ...

  • Aviaria, negli Usa secondo caso umano da epidemia di H5N1 nei bovini - Gli Usa segnalano il secondo caso umano di influenza aviaria H5N1 ad alta patogenicità (Hpai A/H5N1) associato all'epidemia che ha colpito le vacche da latte in diversi stati del Paese. L'infezione è stata confermata dai Centers ...

Video di Tendenza
Video Influenza aviaria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.