Fonte : leggo di 23 mag 2024

Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari

Ilaria Salis è uscita dal carcere | trasferita ai domiciliari a Budapest dopo 15 mesi di detenzione

Ilaria Salis è uscita dal carcere: trasferita ai domiciliari a Budapest dopo 15 mesi di detenzione (Di giovedì 23 maggio 2024) Ilaria Salis è fuori dal carcere di Budapest. L'insegnante milanese ha lasciato giovedì mattina il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era.
Leggi tutta la notizia su leggo
Notizie su altre fonti
  •  Articolo pubblicato giovedì 23 Maggio 2024, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2024, 10:44Ilaria Salis è libera. Dopo 15 mesi di mesi di detenzione nella prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca, a Budapest, l’attivista milanese ha ottenuto i domiciliari con braccialetto elettronico.
    ildifforme

  • Ilaria Salis è fuori dal carcere di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi. È stata scarcerata oggi, 23 maggio, e trasferita nell'appartamento dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo.
    today

  • Dopo oltre 15 mesi Ilaria Salis ha lasciato il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi utca. Questa mattina è stata trasferita al suo domicilio a Budapest dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del processo.
    ilfattoquotidiano

  • Ilaria Salis lascia il carcere per i domiciliari a Budapest. Il padre: 'Primo passo per il ritorno in Italia' - Il momento che Ilaria Salis e i suoi familiari aspettavano da 15 mesi è arrivato: la 39enne italiana è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest ed è stata trasferita all'...

  • Budapest, Ilaria Salis esce dal carcere e va ai domiciliari  - Leggi Anche Ilaria Salis, Ungheria: "Garantito il diritto di voto ai detenuti, anche a lei" Leggi Anche Tajani: "Roberto Salis fa campagna elettorale contro il governo" - Il padre: "Aiutata da campagna mediatica, ...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.