Fonte : ilmessaggero di 23 mag 2024

Ilaria Salis è uscita dal carcere, da oggi sarà ai domiciliari: "Un primo passo verso l'Italia"

Ilaria Salis è uscita dal carcere di Budapest il padre | Primo passo per il ritorno in Italia Andrà ai domiciliari

Ilaria Salis è uscita dal carcere di Budapest, il padre: «Primo passo per il ritorno in Italia». Andrà ai domiciliari (Di giovedì 23 maggio 2024) Ilaria Salis è uscita in mattinata dal carcere di massima sicurezza di Budapest, dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la.
Leggi tutta la notizia su ilmessaggero
Notizie su altre fonti
  • Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi, ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo.
    fanpage

  • Il bonifico per la cauzione è arrivato sul conto degli avvocati magiari. Domani ci sarà la testimonianza del neonazista vittima della presunta aggressione.
    repubblica

  • Chico Forti – Ilaria Salis: un binomio che da giorni accompagna le polemiche politiche. L'accoglienza di Giorgia Meloni al rientro in Italia dell'imprenditore di Trento condannato per omicidio e detenuto negli Stati Uniti per 24 anni ha fatto discutere.
    iltempo

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere di Budapest, la donna va ai domiciliari - Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura ...

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari - Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura ...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.