Fonte : panorama di 23 mag 2024

Ilaria Salis è uscita dal carcere dopo 15 mesi, è ai domiciliari a Budapest

Ilaria Salis è stata scarcerata È ai domiciliari

Ilaria Salis è stata scarcerata. È ai domiciliari (Di giovedì 23 maggio 2024) laria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita nell'appartamento dove sconterà degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo. "Finalmente abbiamo la possibilità di riabbracciare Ilaria, speriamo che questa sia una tappa temporanea prima di vederla finalmente in Italia": è stato il commento all'ANSA di Roberto Salis, il padre dell'attivista milanese. .
Leggi tutta la notizia su panorama
Notizie su altre fonti
  • Questa mattina Ilaria Salis è stata trasferita dal carcere di massima sicurezza ungherese di Gyorslocsi agli arresti domiciliari a Budapest, dopo che lo scorso 15 maggio una commissione di secondo grado del Tribunale ha accolto il ricorso presentato dai suoi legali e le ha concesso i domiciliari con il braccialetto elettronico, dietro il pagamento di una cauzione di 40.
    ilfoglio

  • Ilaria Salis potrà uscire dal carcere e andare ai domiciliari a Budapest. Il tribunale di seconda istanza ungherese infatti ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati della donna Ilaria Salis, la maestra di Monza di 39 anni, è rinchiusa in carcere in Ungheria dal febbraio 2023.
    notizie

  • Dopo alcuni rumor di stampa e una smentita ben poco convincente, alla fine è arrivata l’ufficialità: Ilaria Salis sarà candidata alle europee con Alleanza Verdi e Sinistra. A comunicarlo, con una nota, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli che fanno sapere come Avs “in accordo con Roberto Salis ha deciso di candidare sua figlia Ilaria, detenuta in Ungheria, in condizioni che violano gravemente i diritti delle persone, nelle proprie liste alle prossime elezioni europee”.
    lanotiziagiornale

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere, ora è ai domiciliari a Budapest - Dopo un anno, tre mesi e dieci giorni di detenzione, Ilaria Salis è stata rilasciata oggi dalla prigione di Gyorskocsi Utca a Budapest e trasferita agli arresti domiciliari in un appartamento della capitale ungherese già preparato per accoglierla . Qui le è ...

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari L'attivista milanese esce dopo oltre 15 mesi in prigione - Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura cautelare ...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.