Fonte : feedpress.me di 23 mag 2024

Ilaria Salis è uscita dal carcere, da oggi sarà ai domiciliari: "Un primo passo verso l'Italia"

Ilaria Salis è ai domiciliari in Ungheria Il padre | Primo passo verso il ritorno in Italia

Ilaria Salis è ai domiciliari in Ungheria. Il padre: "Primo passo verso il ritorno in Italia" (Di giovedì 23 maggio 2024) Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo. E' quanto ha appreso l’ANSA. «Finalmente abbiamo la possibilità di riabbracciare Ilaria, speriamo che questa sia una tappa.
Leggi tutta la notizia su feedpress.me
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Ilaria Salis ha lasciato il carcere ungherese dove è stata detenuta per circa 15 mesi ed è stata trasferita ai domiciliari dove resterà fino alla fine del suo processo. Lo si apprende da fonti legali. La 39enne è accusata di aver aggredito alcuni partecipanti di una manifestazione neonazista a Budapest dell'11 febbraio 2023.
    webmagazine24

  • La donna è stata trasferita nell'appartamento di una privata cittadina a Budapest dopo il pagamento della cauzione da 40mila euro. Indosserà il braccialetto elettronico fino al termine del processo.
    ilgiornale

  • Ilaria Salis è uscita in mattinata dal carcere di massima sicurezza di Budapest - dove era rinchiusa da oltre 15 mesi  - ed è stata trasferita al domicilio dove.
    ilmessaggero

  • Legali Salis, 'ora il governo s'impegni per portarla in Italia' - "Siamo molto soddisfatti ma consideriamo i domiciliari in Ungheria solo un primo passaggio verso la libertà di Ilaria perché chiediamo che le venga revocata qualsiasi misura cautelare": è quanto hanno detto all'ANSA Eugenio Losco e Mauro Straini, i legali ...

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere ed è ai domiciliari a Budapest - Ilaria Salis è uscita dal carcere ungherese dove si trovava da più di un anno e tre mesi e si trova ora agli arresti domiciliari a Budapest. La donna italiana di 39 anni è accusata dalla giustizia ...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.