Fonte : lortica di 23 mag 2024

Grave incidente sul lavoro, 18enne viene travolto da del materiale edileElitrasportato d'urgenza al Santa Chiara

Grave incidente sul lavoro a Pieve Santo Stefano | 23enne trasportato d’urgenza al Careggi

Grave incidente sul lavoro a Pieve Santo Stefano: 23enne trasportato d’urgenza al Careggi (Di giovedì 23 maggio 2024) Stamattina, alle ore 9.30, la centrale operativa del 118 di Arezzo è intervenuta prontamente per un Grave incidente sul lavoro avvenuto lungo la E45, tra Val Savignone e Canili, a Pieve Santo Stefano. Un giovane operaio di 23 anni è rimasto Gravemente ferito e, a causa della serietà delle sue condizioni, è stato trasportato in codice 3 all’ospedale Careggi di Firenze con l’elicottero Pegaso 1. Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente diversi mezzi di soccorso, tra cui l’ambulanza infermierizzata di Pieve Santo Stefano, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Inoltre, è intervenuto anche il servizio di Prevenzione Igiene Sicurezza nei Luoghi di lavoro (PISL) per effettuare le necessarie verifiche e garantire che tutte le misure di sicurezza siano state rispettate.
Leggi tutta la notizia su lortica
Notizie su altre fonti
  •  Articolo pubblicato giovedì 23 Maggio 2024, 10:04 Un gravissimo incidente si è verificato nel cantiere della metro Capodichino-Poggioreale a Napoli, in via Conte Ruffo di Calabria. Sembrerebbe che tre operai fossero a bordo di un mini treno che stava viaggiando sulle rotaie quando, per motivazioni ancora da accertare, il mezzo avrebbe preso velocità per poi […] L'articolo Napoli, grave incidente nel cantiere della metro: morto un 63enne, due feriti proviene da Il Difforme.
    ildifforme

  • Sono giorni davvero funesti per la città di Napoli: dopo il terremoto che ha colpito il capoluogo partenopeo, si è verificato un gravissimo incidente in un cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino, dove erano in corso dei lavori.
    dayitalianews

  •  Articolo pubblicato mercoledì 22 Maggio 2024, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2024, 16:58Un gravissimo incidente si è verificato nel cantiere della metro Capodichino-Poggioreale a Napoli in via Conte Ruffo di Calabria.
    ildifforme

  • Pasticcio Redditometro, Meloni convoca un vertice di emergenza a Chigi - La mossa di Leo, sebbene ora vista come un grave errore , era attesa da tempo e persino sollecitata dalla Corte dei conti . Per condividere le responsabilità dell'incidente elettorale con Lega, ...

  • Paura a Selargius: auto si ribalta in via Venezia, grave una donna di 80 anni - Una ragazza alla guida di una Opel ha travolto un'ottantenne, accanto alle strisce pedonali. Dopo l'incidente la vettura si è ribaltata terminando la propria corsa su alcune vetture in ...

Video di Tendenza
Video Grave incidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.