Fonte : gqitalia di 23 mag 2024

5 orologi più simili ai Rolex: migliori alternative economiche per non spendere troppo

Gli orologi più spettacolari del Festival di Cannes tra grandi classici e nuovi hype

Gli orologi più spettacolari del Festival di Cannes tra grandi classici e nuovi hype (Di giovedì 23 maggio 2024) Ci sono molti spunti al Festival di Cannes 2024 da tenere d'occhio e no, non stiamo parlando solo delle pellicole in gara. Quello che ci colpisce a ogni red carpet è la scelta di un abito piuttosto che di un altro, il dettaglio di stile che ha indossato quello o quell'altro attore, i capelli e le barbe delle celeb. come ottimi consigli da chiedere al primissimo appuntamento con il barbiere, e ovviamente gli orologi. Quelli brillano da lontano, quelli che sono dei pezzi da collezione, quelli che hanno fatto e fanno la storia dell'orologeria. Curiosi? Eccoli allora gli orologi più incredibili delle celeb. al Festival di Cannes 2024. Gli orologi più spettacolari al Festival di Cannes 2024 Pierfrancesco Favino e il Tambour di Louis Vuitton La nostra carrellata sugli orologi più spettacolari, che meriterebbero un red carpet a parte, inizia con Pierfrancesco Favino, membro della giuria di questa 77esima edizione del Festival di Cannes e con indosso un orologio matchy matchy con lo smoking doppiopetto navy che sfoggia compiaciuto ovvero il mitico modello Tambour.
Leggi tutta la notizia su gqitalia
Notizie su altre fonti
  • Successo al Marché Du Film del Festival di Cannes all'anteprima mondiale del film “The Race of Love”. È stata una serata molto apprezzata da tutti i presenti. Il film è stato prodotto dalla Movie on Pictures di Enrico Pinocci regia di Alfio D'Agata con Ciara Hanna, (Stars Feel Again, Stars Feel Alabama, Pawer Rangers Megaforce), Thomas Gipson (Love's Fast Lane, Burning Lies), Blanca Blanco (Eye for eye, Bettayed), Letizia Pinocci (Mission Possible, 6 Children & 1 Grandfather) e Harmony Mc Elliot (You Can Do Better, Life Whack), Vincenzo Bocciarelli (Mission Possible, Red Land) e Romano Pigliacelli (4 Teen).
    liberoquotidiano

  • Vincent Cassel e Narah Baptista: buona la seconda. Il red carpet della conferma, sempre ce ne fosse ancora bisogno, è arrivato. Durante la sfilata di vip e spettatori, davanti al Grand Theatre Lumiere del Festival di Cannes per la prima di Parthenope di Paolo Sorrentino, sono stati avvistati, anzi si sono messi proprio in posa per i fotografi, il celebre 57enne attore francese ex marito di Monica Bellucci e la modella 27enne brasiliana.
    ilfattoquotidiano

  • Il giocatore della Roma e la futura moglie sono stati invitati all'evento per la prima del film The Shrouds.
    golssip

  • Cabiria Experience: Con Rai Cinema rinasce il kolossal muto tra realtà virtuale, intelligenza artificiale e Metaverso - È stato presentato al Festival di Cannes un progetto innovativo e immersivo legato a uno dei nostri più importanti film muti, e cioè Cabiria di Giovanni Pastrone , uscito nel lontano 1914 e arricchito dalle didascalie di ... comingsoon

  • Chi è Celeste Dalla Porta Tutto ciò che sappiamo dell'attrice di Parthenope di Paolo Sorrentino - Celeste Dalla Porta, giovane attrice milanese, ha conquistato l'attenzione di tutti al Festival di Cannes ... cinematographe

Video di Tendenza
Video Gli orologi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.