Fonte : thesocialpost di 23 mag 2024

'Giulia Tramontano è stata uccisa nella sala di casa'

Giulia Tramontano uccisa in sala sangue anche nell’auto di Impagnatiello

Giulia Tramontano uccisa in sala, sangue anche nell’auto di Impagnatiello (Di giovedì 23 maggio 2024) Sono forti le immagini, raccolte e mostrate in aula, che raccontano la morte di Giulia Tramontano. Così forti che la famiglia della 29enne uccisa la sera del 27 maggio in un appartamento di Senago ha scelto di non essere presente all’udienza che si è svolta al tribunale di Milano questa mattina. C’era, invece, lui: Alessandro Impagnatiello, l’ex barman che ha confessato di aver accoltellato la compagna incinta al settimo mese. Oggi era il giorno delle testimonianze degli esperti di analisi scientifiche e forensi dell’Arma.Leggi anche: Processo Impagnatiello, i Ris in aula: “In casa grosso quantitativo di sangue”Leggi anche: Impagnatiello mente sul topicida usato per avvelenare Giulia Tramontano: il video, da brividi Il Ris: “Copiosa presenza di sangue nell’appartamento” Il colonnello Cristian Marchetti, responsabile della scientifica del carabinieri di Milano, ha confermato che il pavimento della sala dell’appartamento di Senago durante gli accertamenti con il luminol «si è acceso per parecchi minuti» per via di una copiosa presenza di sangue che nemmeno una accurata pulizia è riuscita a cancellare.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti
  • Caso Giulia Tramontano, il luminol svela il luogo del delitto. Gli esiti dei rilievi dicono che sarebbe stata uccisa nel salotto Gli esiti della perizia scientifica indicherebbero che il femminicidio di Giulia Tramontano sarebbe avvenuto nel salotto dell’appartamento di Senago (Milano).
    361magazine

  • «Si è acceso per parecchi minuti» il pavimento durante gli accertamenti con il luminol nel salotto dell’appartamento di Senago, dove Giulia Tramontano viveva con Alessandro Impagnatiello. In aula il responsabile della scientifica dei carabinieri ha spiegato che quel fenomeno indicava la copiosa presenza di sangue.
    open.online

  • L’ha massacrata nel salotto dell’appartamento dove vivevano a Senago, in provincia di Milano. Dove avrebbero dovuto riecheggiare i primi gorgoglii del piccolo Thiago che ancora custodiva in grembo. Giulia Tramontano è stata aggredita lì da Alessandro Impagnatiello.
    dayitalianews

  • 'Giulia fu uccisa in sala', le tracce di sangue sul pavimento - Nuova udienza questa mattina al processo in cui è imputato Alessandro Impagnatiello, per l'omicidio di Giulia Tramontano, incinta al settimo mese, uccisa a coltellate nell'appartamento della coppia a Senago il 27 maggio scorso. In aula è stato sentito come teste il responsabile della scientifica del ... radiolombardia

  • I genitori di Giulia, 'vogliamo i ricordi di lei e Thiago' - I genitori di Giulia Tramontano, la giovane assassinata al settimo mese di gravidanza dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, chiedono ai giudici milanesi, davanti ai quali è in corso il processo per l'omicidio,... espansionetv

Video di Tendenza
Video Giulia Tramontano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.