Fonte : oasport di 23 mag 2024

Giro d'Italia, 18ª tappa Fiera di Primiero-Padova, vince in volata Merlier

Giro d’Italia 2024 tutte le classifiche | Tiberi miglior giovane Milan maglia ciclamino

Giro d’Italia 2024, tutte le classifiche: Tiberi miglior giovane, Milan maglia ciclamino (Di giovedì 23 maggio 2024) La diciottesima tappa del Giro d’Italia 2024 ha regalato la vittoria di Tim Merlier in volat a Padova. Tadej Pogacar conserva la maglia rosa di leader della classifica generale con un ampio vantaggio nei confronti di Daniel Martinez e Geraint Thomas. La maglia ciclamino della classifica a punti resta sulle spalle del nostro Jonathan Milan. Tadej Pogacar detiene anche la maglia di miglior scalatore, ma la indossa Giulio Pellizzari visto che lo sloveno deve vestire il simbolo del primato. Antonio Tiberi resta con la maglia bianca di miglior giovane. Di seguito le classifiche individuali del Giro d’Italia 2024: generale, a punti, scalatori, giovani.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Giro d Italia

    Seconda vittoria al Giro d’Italia per Tim Merlier. Si attendeva Jonathan Milan (Lidl-Trek) ed invece è arrivato il belga della Soudal-Quick Step, capace di mettere le ruote avanti a tutti al termine di una volata abbastanza convulsa, riuscendo a riemergere un po’ dalla mediocrità dopo una seconda settimana con pochissime soddisfazioni”.
    oasport

  • Giro d Italia

    Giornata serena per Tadej Pogacar e per tutti gli uomini di classifica: si è arrivati in volata in quel di Padova con la vittoria di Tim Merlier in attesa delle ultime asperità del Giro d’Italia, con la tappa ostica di domani in quel di Sappada e soprattutto quella di sabato con la doppia ascesa al Monte Grappa.
    oasport

  • Giro d Italia

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2024 17.21 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui! Grazie mille per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di serata! 17.
    oasport

Video di Tendenza
Video Giro d’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.