Fonte : oasport di 23 mag 2024

Giro d'Italia, 18ª tappa Fiera di Primiero-Padova, vince in volata Merlier

Giro d’Italia 2024 Tim Merlier mette nel mirino Roma | Ho buone sensazione per l’ultima tappa Io e Milan siamo simili

Giro d’Italia 2024, Tim Merlier mette nel mirino Roma: “Ho buone sensazione per l’ultima tappa. Io e Milan siamo simili” (Di giovedì 23 maggio 2024) Seconda vittoria al Giro d’Italia per Tim Merlier. Si attendeva Jonathan Milan (Lidl-Trek) ed invece è arrivato il belga della Soudal-Quick Step, capace di mettere le ruote avanti a tutti al termine di una volata abbastanza convulsa, riuscendo a riemergere un po’ dalla mediocrità dopo una seconda settimana con pochissime soddisfazioni”. “Abbiamo deciso di cambiare qualcosa dopo la volata di Cento – afferma ai microfoni della Rai lo sprinter belga – non ci eravamo trovati molto bene. Abbiamo deciso tutti insieme di cambiare qualche cosa: direi che ha pagato, ho avuto un ottimo colpo di reni“. E ovviamente ora Merlier mette nel mirino anche l’ultima frazione, quella di Roma: “Quella di oggi è una vittoria bellissima grazie anche al lavoro della squadra.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Giornata serena per Tadej Pogacar e per tutti gli uomini di classifica: si è arrivati in volata in quel di Padova con la vittoria di Tim Merlier in attesa delle ultime asperità del Giro d’Italia, con la tappa ostica di domani in quel di Sappada e soprattutto quella di sabato con la doppia ascesa al Monte Grappa.
    oasport

  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2024 17.21 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui! Grazie mille per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di serata! 17.
    oasport

  • Tadej Pogacar resta saldamente al comando della classifica generale del Giro d’Italia 2024. La diciottesima tappa, con l’arrivo in volata a Padova, non ha rimescolato le carte per quanto riguarda le posizioni che contano in graduatoria e così il capitano della UAE Emirates indossa con agio la maglia rosa di leader della graduatoria.
    oasport

  • Giro d'Italia, tappa al belga Merlier - 17.20 Giro d'Italia, tappa al belga Merlier Il belga Tim Merlier si aggiudica allo sprint la 18.ma tappa del Giro, Primiero - Padova, 178km. Merlier fa il bis in questo Giro. Beffato sul traguardo l'azzurro ... servizitelevideo.rai

  • Flora, la leonessa di Vinicio ha cessato di vivere - ... la famiglia di Flora soggiornava un mese in Italia in visita ai ... Di solito, dopo l'aperitivo, io facevo un giro del lungomare in ... Fu l'arrivo di Lauro, compare d'anello, a creare la maggiore ... ilnapolista

Video di Tendenza
Video Giro d’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.