Fonte : oasport di 23 mag 2024

Giro d'Italia, 18ª tappa Fiera di Primiero-Padova: vince in volata Merlier

Giro d’Italia 2024 Jonathan Milan | Solo colpa mia la squadra ha lavorato perfettamente

Giro d’Italia 2024, Jonathan Milan: “Solo colpa mia, la squadra ha lavorato perfettamente” (Di giovedì 23 maggio 2024) C’è sicuramente della delusione in Jonathan Milan per il secondo posto nella diciottesima tappa del Giro d’Italia 2024. Il velocista della Lidl Trek puntava alla quarta affermazione in questa edizione della Corsa Rosa ed invece si è trovato a vivere una volata molto complicata sul traguardo di Padova, venendo alla fine beffato dal belga Tim Merlier. Milan si è trovato troppo indietro quando sono cominciate le azioni decisive per la volata e lui stesso spiega al Processo alla Tappa su Rai Sport cosa è successo: “Dispiace perchè i ragazzi hanno fatto il massimo per farmi fare lo sprint. Anche loro nel finale erano nella miglior posizione, ma io non sono riuscito a seguirli ed è dunque colpa mia”. Un finale di tappa che come spesso accade nelle volate ricco di tensione e con tanti pericoli: “Il finale era molto complicato, molto più di quello che pensavamo.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Il commento con le pagelle della diciottesima tappa del Giro d’Italia 2024, la Fiera di Primiero – Padova di 178 chilometri. Dopo la due giorni fatiche sulla Dolomiti, il gruppo torna a godersi un po’ di meritata pianura e consente alle squadre dei velocisti di tornare protagoniste in questa tappa veneta che ha visto sin dai primi chilometri quattro uomini andare in fuga: Mirco Maaestri, andrea Pietrobon, Filippo Fiorelli e Mikkel Honorè.
    sportface

  • Il belga del team Soudal Quick-Step si impone di un soffio in volata sul friulano Jonathan Milan (Lidl-Trek), autore di una gran rimonta nei metri finali Tim Merlier vince allo sprint la 18/a tappa del Giro d'Italia, la Fiera di Primiero-Padova di 178 km.
    sbircialanotizia

  • Seconda vittoria al Giro d’Italia per Tim Merlier. Si attendeva Jonathan Milan (Lidl-Trek) ed invece è arrivato il belga della Soudal-Quick Step, capace di mettere le ruote avanti a tutti al termine di una volata abbastanza convulsa, riuscendo a riemergere un po’ dalla mediocrità dopo una seconda settimana con pochissime soddisfazioni”.
    oasport

  • Tim Merlier vince la tappa n.18 del Giro d'Italia, beffato Milan per mezza ruota. Pogacar sempre in rosa - VENERDÌ SULLE DOLOMITI DI SAPPADA Terzultima tappa del Giro d'Italia 2024. È la 19esima. Frazione tutta friulana e interlocutoria di 157 km, da Mortegliano (Udine) a Sappada, perla delle Dolomiti ... blitzquotidiano

  • BigMama, ecco tutte le date dei concerti estivi. Suonerà anche ad alcuni Pride - ... FR) 23 agosto - Festa di Radio Onda D'Urto (Brescia) 13 ...BigMama farà anche un tour in occasione di alcune feste del Pride in giro ...tour in occasione di alcune feste del Pride in giro per l'Italia. ... tg24.sky

Video di Tendenza
Video Giro d’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.