Fonte : fanpage di 23 mag 2024

Gasperini e il Napoli, la tentazione: "Come una donna bellissima, ma hai moglie e figli..."

Gasperini e il Napoli la tentazione | “Come una donna bellissima ma hai moglie e figli…”

Gasperini e il Napoli, la tentazione: “Come una donna bellissima, ma hai moglie e figli…” (Di giovedì 23 maggio 2024) Gian Piero Gasperini esce allo scoperto sull'offerta del Napoli: "Non so se il paragone regge Non c'è da aspettare molto, queste cose si devono risolvere in pochissimo". .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Gasperini e il futuro: «Sono come uno che ha moglie e tre figli ma trova una donna bellissima», cioè il Napoli. Lo ha detto a Sky Sport: «Domani torniamo a Bergamo e faremo festa. Ho solo il rammarico di non aver fatto giocare tutti abbastanza, ed è per questo che li ringrazio ancora più calorosamente.
    ilnapolista

  • Caressa vede Gasperini a Napoli: «Gasp mi sembra deciso. È un bello stimolo anche per De Laurentiis» Caressa dice: «Non è una questione economica. De Grandis: «Dopo che sei stato tanti a Bergamo, hai vinto al coppa, cosa puoi fare di più? A Bergamo lui ha dato tutto.
    ilnapolista

  • L’Atalanta ha appena vinto la finale di Europa League. Il tecnico Gasperini ha rilasciato dichiarazioni importanti che riguardano il suo futuro L’Atalanta ha compiuto un’impresa storica vincendo la finale di Europa League, coronando così un percorso straordinario sotto la guida di mister Gian Piero Gasperini.
    spazionapoli

  • Senti Gasperini dopo il Leverkusen: dall'analisi della partita al suo futuro - ... ha dichiarato Gasperini. Confermando le voci di mercato che lo vorrebbero in bilico tra Atalanta e Napoli.

  • Onofri: "Gudmundsson piacerebbe molto a Gasperini per due motivi" - Mi auguro che Gasperini vada al Napoli, ma lui ha un contratto con l'Atalanta che può rescindere. Bisogna capire che succede in finale. Chi prende Gasperini cresce'. CalcioNapoli24.it è stato ...

Video di Tendenza
Video Gasperini Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.