Fonte : liberoquotidiano di 23 mag 2024

Elezioni Europee, le liste dei candidati di Libertà: tutti i nomi

Europee | Castelli Libertà ' Lega finta antieuropeista superiamo 4%'

Europee: Castelli (Libertà), 'Lega finta antieuropeista, superiamo 4%' (Di giovedì 23 maggio 2024) Roma, 23 mag. (Adnkronos) - "La Lega scrive sui manifesti lo slogan 'Meno europa, più Italia' e ce l'ha copiato, gli manderemo fattura per copyright. Battute a parte, nella realtà la Lega si racconta antieuropeista ma fa quanto sta realizzando il ministro Giorgetti, come approva il patto di stabilità. Anche Fratelli d'Italia dice di essere critica verso l'UE ma ha messo gli ambulanti dentro la Bolkestein. Fanno finta di essere critici nei confronti dell'UE. Mancano i temi del dibattito. I partiti pensano o no che la cura per una Ue più forte non può essere continuare a indebolire l'Italia? Con Libertà siamo gli unici ad aver fatto un programma di venti punti su temi importanti e corriamo per superare il 4%". Così la candidata della lista Libertà Laura Castelli a Otto e mezzo su La7.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Caserma della Guardia di finanza di Molo Giano, all’interno del porto di Genova. Il presidente della Liguria, ai domiciliari dal 7 maggio, si è sottoposto al primo interrogatorio dell’inchiesta che lo vede coinvolto per corruzione.
    open.online

  • Il sondaggio di Piave Digital Agency, pubblicato da Fanpage.it in vista delle prossime elezioni europee, mostra una situazione di testa a testa tra la Lega e Forza Italia. Fdi è sempre primo partito, subito seguito dal Pd.
    fanpage

  • La Lega chiuderà la campagna elettorale per le Europee il 6 giugno a Roma, con una manifestazione a cui parteciperanno il segretario Matteo Salvini e Roberto Vannacci, candidato in tutte le circoscrizioni. L'appuntamento è alle 18 in piazza Santi Apostoli, e seguirà quello di Milano, sempre con il leader e il generale, in piazza Duomo il primo giugno alle 15.
    quotidiano

Video di Tendenza
Video Europee Castelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.