Fonte : oasport di 23 mag 2024

Equitazione, Marco Porro: "Piazza di Siena? Puntiamo forte sui giovaniCasadei è il futuro"

Equitazione Marco Porro | Piazza di Siena? Puntiamo forte sui giovani Casadei è il futuro

Equitazione, Marco Porro: “Piazza di Siena? Puntiamo forte sui giovani. Casadei è il futuro” (Di giovedì 23 maggio 2024) Dopo il sorteggio per la Coppa delle Nazioni, per quanto riguarda il Piazza di Siena 2024, l’Italia – che a Roma sarà come di consueto la nazione padrona di casa – è pronta a cimentarsi nella competizione a squadre. Equitazione, Piazza di Siena 2024: il risultato del sorteggio per la Coppa delle Nazioni Il ct Marco Porro e i suoi cavalieri e amazzoni hanno espresso i loro punti di vista circa quello che potrà succedere nel teatro splendido che sarà il campo di gara di Villa Borghese: “Noi stiamo puntando molto sui giovani – ha detto Porro al sito FISE – ed è quindi motivo di grande soddisfazione averne uno, Giacomo Casadei, in squadra per la Coppa. Gli altri selezionati per la gara a squadre sono tutti nomi importanti, di grande esperienza, come Lorenzo De Luca e Giulia Martinengo Marquet.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Il Piazza di Siena 2024 è pronto a partire. L’annuale manifestazione equestre che riguarda il salto ostacoli internazionale, all’interno della meravigliosa cornice di Villa Borghese, ha infatti compiuto il suo consueto primo passo nella schedule capitolina: quello del sorteggio delle squadre per la Coppa delle Nazioni.
    oasport

  • Ha preso il via ieri sera, con una strepitosa ouverture, la 91esima edizione del Csio di Roma-Piazza di Siena "Master D’Inzeo": nello storico ovale di Villa Borghese il maestro Alvise Casellati ha diretto "Opera Italiana in The Art" con musiche di Puccini, nel centenario della scomparsa.
    sport.quotidiano

  • C’è anche Khvicha Kvaratskhelia per le strade di Roma ad assistere alla sfilata del Polo per la tradizionale passerella che apre lo storico torneo di Piazza di Siena. In via Condotti, nell’affollatissimo centro storico della Capitale, c’è anche uno spettatore d’eccezione, vale a dire l’esterno del Napoli, subito avvistato da un probabile tifoso partenopeo che ha urlato ‘C’è Kvaradona!’.
    sportface

  • 'C'è Kvaradona!': la sorpresa di un tifoso del Napoli nel centro di Roma - In mezzo ad un affollatissimo centro storico di Roma, sfilano i cavalli del polo per la tradizionale passerella che apre il torneo di Piazza di Siena. In via Condotti, tra turisti, curiosi e semplici ...

  • L'AQUILA: SISTEMATA LA PAVIMENTAZIONE DI PIAZZA BARISCIANELLO DOPO LE PROTESTE - ... Carlo Bollino, gli addetti municipali  hanno  sistemato la pavimentazione e altro sotto il palco di piazza  Bariscianello. sotto la scalinata di San Bernardino da Siena e nei pressi della ...

Video di Tendenza
Video Equitazione Marco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.