Fonte : dilei di 23 mag 2024

Morta Giulia, protagonista della canzone Dedicata a te de Le Vibrazioni: il commovente messaggio di Sarcina

È morta Giulia protagonista della canzone Dedicato a te delle Vibrazioni

È morta Giulia, protagonista della canzone “Dedicato a te” delle Vibrazioni (Di giovedì 23 maggio 2024) Ci sono persone che pur senza uscire mai allo scoperto o svelare la propria identità, diventano famose ed eterne. Sono le muse dei poeti e degli artisti in generale. Lo sono state in passato Beatrice per Dante, Laura per il Petrarca e lo sono diventate in tempi moderni le protagoniste delle canzoni più belle dei cantanti. Da Angie dei Rolling Stones a Jude dei Beatles, da Sara di Venditti  alle tante Jenny, Silvia, Gabri di Vasco Rossi. E quando muoiono, e lo veniamo a sapere (è stato proprio il recente caso di Gabri di Vasco), è come se morisse qualcuno di vicino a noi, che conosciamo e amiamo. Ieri sera Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, ha scritto un post comunicando ai suoi follower la scomparsa di Giulia, quell’”immensamente Giulia” di una delle canzoni più famose del gruppo, forse quella che ha decretato il loro successo iniziale: Dedicato  a te.
Leggi tutta la notizia su dilei
Notizie su altre fonti
  • Lo scetticismo e negazionismo del genocidio a Gaza è un’ovvia risposta psico-patologico-politica di degni rappresentanti di una civiltà che guardandosi allo specchio, come Dorian Gray (importa poco si trattasse di un dipinto), intravede l’immagine riflessa della corruzione della propria anima.
    ilfattoquotidiano

  • La donna sfuggita al marito che ha cercato di ucciderla a Sermoneta ha raccontato ai carabinieri com'è riuscita a salvarsi: "Mi sono finta morta". Entrambi sono ancora in prognosi riservata.Continua a leggere .
    fanpage

  • Con Alessio Boni non si possono fare interviste “mordi e fuggi”, ogni volta bisogna concedersi il tempo giusto. Perché quando parla e risponde, oltre ad un flusso continuo di parole, rimandi, la conversazione può prendere inaspettatamente strade diverse, si assiste ad una lezione personale e di sostanza, alla quale in poch..
    milleunadonna

  • È morta "l'immensamente Giulia", la donna che ha ispirato la canzone "Dedicato a te" de Le Vibrazioni - Mi amava tanto, c'è rimasta davvero male, mi sono sentito da schifo. Ho fatto soffrire, ma ho pagato con le pene dell'inferno. La lascio non capendo perché, dato che le volevo bene, e faccio un'... tgcom24.mediaset

  • Demir e Viola sono troppo coinvolti dal nuovo caso: anticipazioni sulla quinta puntata di Viola come il mare 2 - Una donna viene ritrovata morta in seguito a una colluttazione, ma il principale sospettato forse non ha un vero movente. Intanto, Viola e Demir devono occuparsi di Joanna , la figlia neonata che ... ciakgeneration

Video di Tendenza
Video morta Giulia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.