Fonte : terzotemponapoli di 23 mag 2024

Domani l’Atalanta e il Gasp…E il Napoli attende

Domani l’Atalanta e il Gasp…E il Napoli attende (Di giovedì 23 maggio 2024) Il Napoli attratto da Gian Piero Gasperini e viceversaDi seguito alcune righe tratte dal sito www.tuttomercatoweb.com. Che non si dica che Gian Piero Gasperini non è un vincente, adesso. Ieri sera l’allenatore di Grugliasco e l’Atalanta sono entrati nella storia del calcio italiano, sollevando al cielo di Dublino l’Europa League, il primo trofeo internazionale della Dea e del tecnico stesso. Non solo Napoli: la Dea del Gasp Con una vera e propria lezione di calcio all’allenatore più in voga del momento, Xabi Alonso, e alla squadra che ha espresso il calcio più bello e vincente d’Europa in questa stagione, vissuta fino a ieri sera da imbattuti. Imbattuti, sì, prima di incontrare quella macchina che a tratti sembra perfetta, a tinte nerazzurre, che ha in Gasperini il suo conducente, il suo condottiero, il suo comandante.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Notizie su altre fonti
  • Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha confermato che Gian Piero Gasperini rimarrà sulla panchina dei bergamaschi nella prossima stagione. Brutte notizie per Aurelio De Laurentiis e il Napoli nella corsa a Gian Piero Gasperini.
    napolipiu

  • Sogno bergamasco a Dublino: l’Atalanta vince la sua prima Europa League, immediato il commento del Napoli. L’Atalanta ce l’ha fatta, il team di Gian Piero Gasperini con un netto tre a zero ha schiantato il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso assicurandosi l’Europa League per la prima volta nella propria storia.
    spazionapoli

  • Gasperini porta l’Atalanta in paradiso: Napoli ti aspetta Già a Genova lo chiamavano Gasperson: un incrocio tra Gasperini e Ferguson. Un uomo che sa di calcio, che da anni lavora alla sua macchina perfetta. Monta, smonta, cambia, lima, correggi.
    ilnapolista

  • Gasperini: "Difficile sopportarmi Spero solo che Gasp non abbia logorato chi ce l'ha" - ...campionato di calcio serie A / Napoli - Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Gian Piero Gasperini Gasperini: "Difficile sopportarmi Spero solo che Gasp non abbia logorato chi ce l'...

  • Cosa succede ora dopo la vittoria dell'Atalanta, ecco tutti i scenari per la Champions League e la Conference League - ... allora lo scenario sarà: Roma in Champions, la settima in Europa League (Lazio), l'ottava in Conference League (Fiorentina, Napoli o Torino). Se la Fiorentina non vincerà la Conference e l'Atalanta ...

Video di Tendenza
Video Domani l’Atalanta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.