Fonte : corriereadriatico di 23 mag 2024

Divieto di fumo in spiaggia a Senigallia, pioggia di sì: «Ma non scaricate su di noi la decisione»

Divieto di fumo in spiaggia a Senigallia pioggia di sì | Ma non scaricate su di noi la decisione

Divieto di fumo in spiaggia a Senigallia, pioggia di sì: «Ma non scaricate su di noi la decisione» (Di giovedì 23 maggio 2024) Senigallia Riscuote consensi il Divieto di fumo in spiaggia, seppure facoltativo, che il consigliere Floriano Schiavoni ha proposto di introdurre. C?è anche chi chiede di imporlo su.
Leggi tutta la notizia su corriereadriatico
Notizie su altre fonti
  • Bergamo. Un argomento il cui sviluppo nella città di Bergamo non è attualmente così avanzato come in altri centri, nonostante volgendo lo sguardo al passato recente si possano ravvisare i primi timidi segnali di attenzione sul tema, ovvero la possibilità di imporre un divieto di fumo nei luoghi pubblici all’aperto, una misura che naturalmente si muove nella direzione di ampliare la tutela della salute dei non fumatori.
    bergamonews

  • Ci risiamo: con la solita vecchia scusa della tutela della salute della collettività il potere tende a restringere sempre più il campo delle libertà del singolo. Un modello già ampiamente rodato in epoca pandemica, allorquando per scongiurare il rischio di contagio si riuscirono a negare poco alla volta tutte le libertà fondamentali dell’individuo, e poi regolarmente riproposto per imporre al cittadino provvedimenti restrittivi delle libertà personali contrabbandati come necessari per la salvaguardia della salute pubblica.
    nicolaporro

  • Il conduttore della "Zanzara" ha stroncato i provvedimenti di Torino e Milano: "Attacco alla libertà personale".
    ilgiornale

  • Riapre la spiaggia dedicata al turismo naturista a Lido di Dante - Nell'area vige, inoltre, il divieto di fumo sulla battigia e di abbandono di rifiuti prodotti da fumo. L'accesso all'area dovrà avvenire utilizzando esclusivamente l'arenile o gli stradelli, vietando,... ravennatoday

  • Lido di Dante: spiaggia naturista fruibile dal 25 maggio al 22 settembre - Nell'area vige, inoltre, il divieto di fumo sulla battigia e di abbandono di rifiuti prodotti da fumo. L'accesso all'area dovrà avvenire utilizzando esclusivamente l'arenile o gli stradelli, vietando,... ravennawebtv

Video di Tendenza
Video Divieto fumo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.