Fonte : calciomercato di 23 mag 2024

De Roon, ironico botta e risposta con la moglie dopo la vittoria dell'Europa League: "A letto con un nuovo amore" e "Va ...

De Roon botta e risposta con la moglie dopo la vittoria dell'Europa League | "A letto con un nuovo amore" e "Va bene così"

De Roon, botta e risposta con la moglie dopo la vittoria dell'Europa League: "A letto con un nuovo amore" e "Va bene così" (Di giovedì 23 maggio 2024) La festa grande dell`Atalanta per la vittoria dell`Europa League contro il Bayer Leverkusen non ha visto fra i protagonisti in campo il centrocampista.
Leggi tutta la notizia su calciomercato
Notizie su altre fonti
  • Come cambiano gli scenari delle squadre italiane qualificate in Europa dopo la vittoria dell'Atalanta in Europa League. La Serie A potrebbe portare nove formazioni nelle prossime coppe.Continua a leggere .
    fanpage

  • La festa dell'Atalanta continua e non finirà presto, i tifosi impazziti di gioia per la vittoria dell'Europa League aspettano il ritorno della squadra da Dublino per l'abbraccio con gli eroi di ieri sera. Poi si continuerà per le strade di una città che passo dopo passo ha imparato a sognare..
    today

  • L’Europa celebra l’Atalanta. Il giorno dopo il trionfo della Dea nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, i giornali di tutta Europa rendono merito alla formazione di Gasperini. In Italia i titoli dedicati agli orobici sono i seguenti: “Divina” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, a cui fa eco anche Tuttosport.
    sportface

  • La vittoria dell'Atalanta in Europa League ha già cambiato la storia del calcio italiano - E invece l'abbiamo fatto davvero : la squadra di Gasperini ha vinto l'Europa League, è sul tetto d'... La vittoria di Dublino, contro un Leverkusen che non aveva mai perso in stagione (51 partite) e che ...

  • Atalanta De Roon: "Se uno così può vincere l'Europa League, non rinunciate ai vostri sogni" - Le parole di Marten De Roon, centrocampista e capitano dell'Atalanta, dopo la vittoria dell'Europa League contro il Bayer Leverkusen Ieri sera Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, non era in campo per la finale di Europa League a causa di un infortunio subito in finale di ...

Video di Tendenza
Video Roon botta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.