Fonte : ildenaro di 23 mag 2024

Cultura a Napoli tra crisi, lavoro e sviluppo: nuova puntata di “D.NaDossier Napoli” stasera su Tv Campi Flegrei ...

Cultura a Napoli tra crisi lavoro e sviluppo | nuova puntata di D Na Dossier Napoli stasera su Tv Campi Flegrei

Cultura a Napoli tra crisi, lavoro e sviluppo: nuova puntata di “D.Na. Dossier Napoli” stasera su Tv Campi Flegrei (Di giovedì 23 maggio 2024) La Cultura a Napoli nell’epoca della trasformazione turistica e urbana, un’occasione di sviluppo, di sbocco occupazionale e di formazione dell’immaginario tra crisi di risorse e dimensione internazionale. Non mancherà un ricordo per Gaetano Di Vaio, attore, regista e produttore con Figli del bronx scomparso tragicamente. Questo è il tema della puntata di “D.NA. Dossier Napoli” in onda stasera 23 maggio alle ore 21.00 su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvCampiFlegrei.it e sulla pagina Facebook Ospiti di questa puntata: Gianluca Daniele – segretario Slc Cgil Campania; Maurizio Braucci – sceneggiatore e scrittore; Antonella Carlo – responsabile della comunicazione del MANN Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Il format è ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Manzo, è una produzione Videoup3 con Sara Iannaccone in redazione.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti
  • In totale in Campania sono stati registrati più di 85.500 accessi nei siti archeologici e monumentali, ad accesso libero come ogni prima domenica del mese. Si tratta di un record insuperato in.
    ilmattino

  • Ha vinto la «Società Coop Culture» il bando per la Dmo turismo lanciato da Palazzo San Giacomo, l?ufficialità arriverà a breve. Napoli - nella sostanza - entra.
    ilmattino

  • De Fusco era uno storico dell'architettura e del design di fama mondiale e professore emerito dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.Continua a leggere .
    fanpage

  • A 32 anni dalla strage di Capaci, il ricordo del giudice Falcone - ... Matteo Piantedosi, e il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano . Saranno presenti anche il ... la console generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts - Pounds, e l'ex direttore generale ...

  • La scrittrice napoletana Maria Tedeschi proposta al premio Nobel - ... seguito da La Maiastra e le vite invisibili, suo secondo romanzo, vincitore del premio internazionale Letteratura dell'Istituto italiano di cultura di Napoli, edizione 2021, e della menzione ...

Video di Tendenza
Video Cultura Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.