Fonte : quotidiano di 23 mag 2024

Cina, 'chi sostiene indipendenza Taiwan finirà nel sangue' - Notizie - Ansa.it

Cina ' chi sostiene indipendenza Taiwan finirà nel sangue'

Cina, 'chi sostiene indipendenza Taiwan finirà nel sangue' (Di giovedì 23 maggio 2024) La Cina ha affermato che coloro che sostengono l'indipendenza di Taiwan rimarranno con "la testa rotta e il sangue che scorre" e che le sue esercitazioni militari avviate intorno all'isola autogovernata hanno lo scopo di inviare un "serio avvertimento". "Le forze indipendentiste di Taiwan rimarranno con la testa rotta e il sangue che scorre dopo essersi scontrate con la grande impresa della Cina di raggiungere la completa unificazione", ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Wang Wenbin, descrivendo quindi le esercitazioni intorno all'isola come un "serio avvertimento". .
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • La marina e l'aviazione della repubblica popolare cinese ha avviato questa mattina due giorni di esercitazioni militari "intorno all'isola di Taiwan" che circondano l'isola di Taiwan a pochi giorni dall'insediamento del nuovo presidente taiwanese Lai Ching-te.
    today

  • Due giorni di esercitazioni militari, come “forte punizione per gli atti separatisti delle forze ‘indipendentiste di Taiwan’ e come un severo avvertimento contro le interferenze e le provocazioni di forze esterne”, annuncia la Cina, tre giorni dopo l’insediamento sull’isola del nuovo presidente Lai Ching-te (William Lai).
    metropolitanmagazine

  • (Adnkronos) – Tre giorni dopo l'insediamento del nuovo presidente di Taiwan, Lai Ching-te, la Cina ha annunciato l'avvio di vaste manovre militari intorno all'isola che fanno alzare ulteriormente la tensione nella regione.
    webmagazine24

  • Cina, 'chi sostiene indipendenza Taiwan finirà nel sangue' - La Cina ha affermato che coloro che sostengono l'indipendenza di Taiwan rimarranno con "la testa rotta e il sangue che scorre" e che le sue esercitazioni militari avviate intorno all'isola autogovernata ...

  • La Cina lancia esercitazioni intorno a Taiwan dopo l'insediamento del nuovo presidente "come punizione", sale la tensione internazionale - La Cina ha lanciato due giorni di esercitazioni militari intorno a Taiwan, come "punizione" per quelli che ha definito "atti separatisti", ovvero tenere le elezioni ed eleggere un nuovo presidente. I ...

Video di Tendenza
Video Cina chi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.