Fonte : fanpage di 23 mag 2024

Chi ha debiti per 150mila euro non saldati col fisco rischia fino a 2 anni di carcere: il decreto in Cdm

Chi ha debiti per 150mila euro non saldati col fisco rischia fino a 2 anni di carcere | il decreto in Cdm

Chi ha debiti per 150mila euro non saldati col fisco rischia fino a 2 anni di carcere: il decreto in Cdm (Di giovedì 23 maggio 2024) Il decreto Leo sarà discusso tra il pre-Consiglio dei ministri di oggi e il Cdm di domani: oltre alla proposta sul redditometro, che verrà probabilmente accantonata, spunta la possibilità di una pena tra i sei mesi e i due anni di reclusione per chi ha debiti non saldati di più di 150mila euro con l'Agenzia delle Entrate. Il provvedimento tocca anche l'imposta sul valore aggiunto: carcere per chi ha debiti dai 250mila in su. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Roma, 23 maggio 2024 - La stretta sul Superbonus 110 diventa legge. Il decreto, sul quale ieri il governo ha incassato fiducia, è stato approvato in via libera definitivo oggi dalla Camera con 150 voti favorevoli e 109 voti contrari.
    quotidiano

  • In lavorazione, secondo fonti istituzionali, un decreto legge che potrebbe vedere la luce domani e che conterrà, su iniziativa del Ministero dell'Istruzione e del Merito, l'istituzione di corsi per ottenere le specializzazioni necessarie per insegnare sul sostegno.
    orizzontescuola

  • AUDITORIUM GAVIRATE Dopo Invisibili e La morte negata il terzo appuntamento sarà Reazione Avversa; il docufilm di Paolo Cassina in programma venerdì 17 maggio presso l'Auditorium comunale di Gavirate in via Enrico Fermi 14.
    ilgiornaleditalia

  • Ok della Camera, il decreto Superbonus è legge: ecco cosa cambia - ... ma se tali crediti al momento dell'acquisto sono stati scontati in misura superiore al 75%, la rateizzazione diventa di sei anni. Nel decreto è stato poi confermato il plafond di 400 milioni per ... borsaitaliana

  • Dl Superbonus, Simiani (Pd): "Detrazioni al 30 per cento insufficienti per Casa Green, governo in tilt" - ...ogni detrazione edilizia e ridotto gli incentivi fiscali ai livelli degli anni '90'. Lo dichiara Marco Simiani, capogruppo Pd in Commissione Ambiente di Montecitorio, a proposito del decreto ... politicanews

Video di Tendenza
Video Chi debiti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.