Fonte : notizie.virgilio di 23 mag 2024

Carlo Acutis e don Giuseppe Allamano saranno santi

Carlo Acutis e don Giuseppe Allamano saranno santi Papa Francesco ha riconosciuto i loro miracoli | quali sono

Carlo Acutis e don Giuseppe Allamano saranno santi, Papa Francesco ha riconosciuto i loro miracoli: quali sono (Di giovedì 23 maggio 2024) Carlo Acutis e don Giuseppe Allamano avrebbero guarito due persone: Papa Francesco ha dato il via ufficialmente all'iter che li farà diventare entrambi santi.
Leggi tutta la notizia su notizie.virgilio
Notizie su altre fonti
  • Milano – Antonia Salzano è la mamma di Carlo Acutis, il 15enne milanese stroncato da leucemia fulminante che presto sarà santo. Parlando dell’annuncio di Papa Francesco la madre ha spiegato che il suo Carlo era “un ragazzo normale che ha aperto il suo cuore a Cristo.
    ilgiorno

  • Carlo Acutis era un ragazzino di 15 anni nato a Londra, ma vissuto sempre a Milano, grande appassionato di Informatica e fedele profondamente devoto. Colto da leucemia fulminante, il ragazzo venne ricoverato all’Ospedale San Gerardo di Monza dove morì dopo tre giorni di agonia.
    thesocialpost

  • Il Beato Carlo Acutis, noto come il “patrono di Internet” verrà canonizzato. Papa Francesco ha promulgato il decreto sul riconoscimento del miracolo.  Oggi, 23 maggio 2024, Papa Francesco, in udienza con il card. Marcello Semeraro, Prefetto del Dicastero per le Cause dei Santi, ha concesso l’autorizzazione a promulgare i decreti riguardanti la futura canonizzazione di ..
    lalucedimaria

  • Dall'investitura dei bambini alla festa del "M'Ama Non M'Ama", cresce l'attesa per le Infiorate di Spello - Aggiornamenti e programma completo dell'evento su  www.infioratespello.it ← Carlo Acutis sarà santo: la chiesa di Assisi in festa. Ecco il miracolo riconosciuto Potrebbe anche interessarti ... umbriadomani

  • Vaticano, il "patrono di Internet" Carlo Acutis sarà Santo - Forse per molti già lo era ma ora è arrivata l'"ufficialità". Carlo Acutis , il "patrono di Internet", diventerà Santo . È quanto ha deciso Papa Francesco dopo l'udienza concessa al cardinale Marcello Semeraro, prefetto del Dicastero delle Cause dei Santi, ... ilgiornale

Video di Tendenza
Video Carlo Acutis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.