Fonte : calcioweb.eu di 23 mag 2024

O Jogo - Milan, dall'Al-Hilal offerta irrinunciabile in arrivo per LeaoPagheranno la clausola da 175 milioni

Calciomercato Milan offerta folle per Leao | è lui il sacrificio per finanziare il mercato?

Calciomercato Milan, offerta folle per Leao: è lui il sacrificio per finanziare il mercato? (Di giovedì 23 maggio 2024) Nella settimana che porta all’ultima giornata della Serie A 2023-2024, arriva un rumor di Calciomercato che riguarda il Milan. Uno di quelli piuttosto scottanti. L’Arabia Saudita avrebbe messo gli occhi su Rafael Leao. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “O Jogo”, uno dei più autorevoli del Paese, i rossoneri potrebbero ricevere a breve una maxi offerta dall’Arabia Saudita per il campione portoghese. Particolarmente interessata al calciatore sarebbe l’Al-Hilal, club arabo che vanta tra le sue file Koulibaly, Milinkovic-Savic, Neymar, Renan Lodi, Ruben Neves, Bono, Malcom e Mitrovic. Il club saudita vorrebbe aggiungere nuove stelle alla propria rosa per fare bella figura nel Mondiale per Club che si giocherà nella prossima stagione.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • I sauditi pronti a tutto per ingaggiare l'attaccante rossonero LISBONA (PORTOGALLO) - L'Al Hilal, in vista del prossimo Mondiale per Club, è pronto a fare follie pur di regalare a Jorge Jesus il connazionale Rafael Leao.
    ilgiornaleditalia

  • Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per l’attaccante dello Stoccarda Serhou Guirassy: Simic può sbloccare la trattativa… Il futuro del Milan vede Serhou Guirassy. Nelle ultime ore, la trattativa per l’attaccante dello Stoccarda è entrata nel vivo, tanto che c’è stato anche un incontro tra alcuni esponenti del club tedesco e quelli del club di via Aldo Rossi.
    dailymilan

  • Rafael Leao può lasciare il Milan nel corso del calciomercato estivo? Il club arabo è pronto a fare follie per cartellino e stipendio!.
    pianetamilan

  • De Rossi verso la firma sul rinnovo di contratto con la Roma: i dettagli - ... amichevoli e calciomercato va analizzata in fretta. Domenica si conclude il campionato: poi la squadra vola a Perth per la remunerativa amichevole con il Milan ma tanti giocatori non ci saranno: ...

  • Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla buonuscita - Stando a quanto appreso da  calciomercato.com , le parti non avrebbero trovato un punto d'incontro ... Oltre all'articolo: 'Milan, incontro con l'agente di Pioli per l'esonero: si lavora sulla ...

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.