Fonte : ilgiornaleditalia di 23 mag 2024

Calciomercato Milan: doppio colpo dalla Bundesliga

Calciomercato | Milan Dal Portogallo Al Hilal vuole Leao

Calciomercato: Milan. Dal Portogallo "Al Hilal vuole Leao" (Di giovedì 23 maggio 2024) I sauditi pronti a tutto per ingaggiare l'attaccante rossonero LISBONA (Portogallo) - L'Al Hilal, in vista del prossimo Mondiale per Club, è pronto a fare follie pur di regalare a Jorge Jesus il connazionale Rafael Leao. "O Jogo" rivela che sono già in corso dei contatti fra il club saudita e Antoni .
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti
  • La notizia che arriva dal Portogallo è di quelle pesanti. Secondo quanto scrive questa mattina il giornale sportivo lusitano O Jogo, l’Al Hilal, club dominatore del campionato saudita e che parteciperà al Mondiale per club a 32 squadre, vuole vincere il torneo organizzato dalla Fifa e per questo ha deciso, dopo gli acquisti di Milinkovic Savic, Koulibaly, Ruben Neves, Neymar e altri, di rinforzarsi ulteriormente.
    sportface

  • Rafael Leao può lasciare il Milan nel corso del calciomercato estivo? Il club arabo è pronto a fare follie per cartellino e stipendio!.
    pianetamilan

  • Milan, Bayern Monaco - Theo Hernandez accordo: bomba Spagna. E il Real Madrid... - ... Chelsea e Al Hilal, ma il magazine spagnolo sostiene che la sua preferenza che Il Bayern Monaco, ... Leggi anche / Milan - Genoa 3 - 3 tra fischi a Leao, autogol beffa (Thiaw) e la Curva Sud esce da San ...

  • Pallone d'oro, domani si sceglie tra Messi e Haaland: dove vedere la cerimonia in tv e in streaming - Barella è l'unico italiano, non c'è Rafael Leao che era presente lo scorso anno. Osimhen, Lautaro e ...(Inter) Jude Bellingham (Real Madrid) Karim Benzema (Real Madrid) Yassine Bounou (Al - Hilal) ...

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.