Fonte : fanpage di 23 mag 2024

Meloni-Schlein, duello in tv: sarà il 23 maggio a Porta a Porta di Bruno Vespa

Bruno Vespa è il simbolo di una Tv che ha rotto i ponti con chi dovrebbe guardarla domani

Bruno Vespa è il simbolo di una Tv che ha rotto i ponti con chi dovrebbe guardarla domani (Di giovedì 23 maggio 2024) Giunto alla soglia degli 80 anni Bruno Vespa dice in un'intervista di non avere alcuna intenzione di ritirarsi. La sua pretesa di onnipresenza non ha mai accennato ad arrestarsi, ma è proprio il suo ruolo di colonna della Tv a renderlo esempio plastico di una cesura tra il mezzo di comunicazione e i telespettatori di domani. Ecco perché. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Bruno Vespa è uno dei giornalisti di punta della Rai, volto storico di alcuni dei programmi più seguiti e voce autorevole dell’azienda di Viale Mazzini. Ma sapete quanti anni ha? Il conduttore di Porta a Porta è solito tenere riservata la sua vita privata ma la leggenda metropolitana sul suo presunto padre, definita anche un’insinuazione, continua a circolare e desta ancora grandissima curiosità.
    dilei

  • Dietro la figura di Bruno Vespa si cela la figura di sua moglie, Augusta Iannini, con cui condivide la sua vita con da oltre 44 anni. Ma chi è davvero Augusta Iannini, la moglie del celebre giornalista e conduttore televisivo? Scopriamo insieme la vita e la carriera di questa straordinaria donna.
    dilei

  • | Articolo originale scritto da MisterMovie.it - www.mistermovie.it | Mister Movie Bruno Vespa: "Hanno cercato di chiudere Porta a Porta, ma la politica non può fermare la verità". | Articolo originale scritto da MisterMovie.
    mistermovie

  • Bruno Vespa, perché non è il figlio di Mussolini: "Gli somiglio ma..." - Una carriera lunghissima, il traguardo di un compleanno 'tondo': Bruno Vespa in occasione dei suoi 80 anni concede una lunga intervista a Tommaso Labate sul Corriere della sera. Nella quale racconta anche qualche gustoso aneddoto, come quando 'nel 1992, da ... iltempo

  • Vespa compie 80 anni: "Ritiro Decide mio 'editore' di riferimento, il Padreterno" - Bruno Vespa, lunedì saranno ottant'anni. Qualcuno si starà chiedendo: quando si ritira "Il giornalismo si fa con la testa, che ancora funziona bene. Il ritiro lo deciderà il mio editore di ... valledaostaglocal

Video di Tendenza
Video Bruno Vespa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.