Fonte : dayitalianews di 23 mag 2024

A Porto Mantovano botte, insulti e ricatti alla ex compagna: a processo

Botte e insulti alla villa per scambisti ospiti costretti a scappare nudi | Non c’è più privacy

Botte e insulti alla villa per scambisti, ospiti costretti a scappare nudi: “Non c’è più privacy” (Di giovedì 23 maggio 2024) Era il 1° maggio del 2021 quando, per festeggiare la fine delle restrizioni dovute dal Covid-19, il titolare di un club per scambisti organizzò una festa nel suo locale a Sutri, in provincia di Viterbo. Il party però terminò malissimo, poiché fu interrotto da tre persone, una coppia e un altro uomo, che terrorizzarono i presenti per poi aggredire e picchiare il titolare, rapinandolo di 400.000 euro. Il racconto dei testimoni Una socia dell’associazione era presente a quella serata e, ai microfoni del Messaggero, ha spiegato che quell’aria goliardica e godereccia di festa fu rovinata da tre persone che, per dispetto, iniziarono a spegnere e accendere la luce. La donna ha raccontato che la situazione si fece sempre più pesante quando tre persone cominciarono a rompere tutto, urlare e minacciare il titolare, che avrebbe dovuto dare loro 400.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti
  • Proseguono le udienze davanti al collegio del Tribunale di Viterbo per la serata di scambisti del 1 maggio 2021 finita poi in rissa. Una socia del club: "Il titolare è stato minacciato".Continua a leggere .
    fanpage

  • Insulti e botte nella villa per scambisti di Sutri: “Nostri soci non hanno più privacy, un disastro” - Insulti e botte nella villa per scambisti di Sutri: “Nostri soci non hanno più privacy, un disastro” - Proseguono le udienze davanti al collegio del Tribunale di Viterbo per la serata di scambisti del 1 maggio 2021 finita poi in rissa ... fanpage

Video di Tendenza
Video Botte insulti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.