Fonte : sport.quotidiano di 23 mag 2024

Berrettini, che guaio! Rinuncia al Roland Garros: il messaggio sui social

Berrettini rinuncia anche al Roland Garros | Non sono pronto tornerò sull’erba

Berrettini rinuncia anche al Roland Garros: “Non sono pronto, tornerò sull’erba” (Di giovedì 23 maggio 2024) Parigi, 23 maggio 2024 – Matteo Berrettini non prenderà parte al Roland Garros. Lo ha annunciato lui stesso con una storia su Instagram: “Nonostante mi stia allenando intensamente non mi sento ancora pronto. Per questo ho deciso, con il mio team, di ritornare per la stagione sull’erba”. L’annuncio che fa slittare il suo rientro in campo a giungo, quando inizia la stagione del tennis sull’erba, era nell’aria da qualche giorno. Il tennista romano, che è il 96esimo nel ranking mondiale, sta affrontando un periodo difficile ed un deciso calo di prestazioni rispetto agli anni scorsi, in particolare rispetto al 2021 che fu il suo anno migliore e che lo vide arrivare in finale a Wimbledon. Allo stesso anno risale anche la sua ultima partecipazione al Roland Garros: in quella occasione Berrettini si fermò ai quarti di finale contro Djokovic.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Matteo Berrettini non parteciperà al Roland Garros 2024. Ad annunciarlo è proprio il tennista romano attraverso una storia Instagram in cui comunica ufficialmente la sua decisione, spiegandone i motivi e fissando i suoi prossimi obiettivi agonistici.
    oasport

  • Matteo Berrettini non parteciperà al Roland Garros 2024. Ad annunciarlo è proprio il tennista romano attraverso una storia Instagram in cui comunica ufficialmente la sua decisione, spiegandone i motivi e fissando i suoi prossimi obiettivi agonistici.
    oasport

  • Il tennista romano per la terza volta consecutiva non giocherà il Roland Garros, Berrettini con una stories su Instagram ha annunciato il forfait e il ritorno in campo sull'erba.Continua a leggere .
    fanpage

  • Berrettini non sarà al Roland Garros: "Tornerò per la stagione sull'erba" - Matteo Berrettini non sarà al Roland Garros. L'annuncio del tennista arriva attraverso un post pubblicato su Instagram. "Nonostante mi stia allenando intensamente, non mi sento ancora pronto per giocare più ...

  • Tennis, Berrettini rinuncia al Roland Garros e punta tutto sulla stagione sull'erba. Tornerà a Stoccarda - Altra fumata nera, anzi nerissima: Matteo Berrettini deve interrompere definitivamente la sua stagione sul rosso, con la rinuncia a prendere parte al Roland Garros che arriva a poche ore dal sorteggio del main draw (dalle 14 in poi Sinner e ...

Video di Tendenza
Video Berrettini rinuncia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.