Fonte : sport.quotidiano di 23 mag 2024

Bayern Monaco, scelto il nuovo allenatore: si tratta per Kompany

Bayern Monaco è Kompany il prescelto per il post Tuchel

Bayern Monaco, è Kompany il prescelto per il post Tuchel (Di giovedì 23 maggio 2024) Monaco di Baviera, 23 maggio 2024 – Vincent Kompany sempre più vicino alla panchina del Bayern Monaco. Dopo aver incassato i no di Xabi Alonso, Nagelsmann e Ragnick e non aver trovato l’accordo con Tuchel, è lui il prescelto della dirigenza bavarese. Il tecnico belga, ex difensore del Manchester City, è reduce dall’esperienza con l’Anderlecht, di cui è stato allenatore dal 2019 al 2022, e da quella inglese con il Burnley. Sulla panchina dei Clarets ha ottenuto la promozione in Premier League, nella stagione 2022-2023, ma non è riuscito a mantenere la categoria e a evitare la retrocessione in Championship durante questa stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, mancherebbero solo da sistemare alcuni dettagli prima di comunicare l’ufficialità.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Dopo aver sondato diversi allenatori (tra cui De Zerbi), il Bayern Monaco ha individuato in Vincent Kompany il perfetto sostituto di Thomas Tuchel, che andrà via a fine stagione. Lo riporta Fabrizio Romano. Bayern Monaco, Kompany potrebbe sostituire Tuchel Il giornalista esperto di calciomercato ha annunciato: La dirigenza del Bayern Monaco ritiene che Vincent Kompany abbia un enorme potenziale per diventare un grande allenatore, confidano nella sua visione del calcio e nelle sue idee.
    ilnapolista

  • Forte accelerata da parte del Bayern Monaco, alla ricerca del nuovo allenatore in vista della stagione 2024/25. L`addio di Tuchel era stato.
    calciomercato

  • Forte accelerata da parte del Bayern Monaco, alla ricerca del nuovo allenatore in vista della stagione 2024/25. L`addio di Tuchel era stato.
    calciomercato

  • Bayern Monaco, Kompany in pole per sostituire Tuchel (Romano) - 2023 archivio Image Sport / Calcio / Burnley / Vincent Kompany / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY Dopo aver sondato diversi allenatori (tra cui De Zerbi), il Bayern Monaco ha individuato in Vincent ... ilnapolista

  • La vittoria dell'Atalanta in Europa League ha già cambiato la storia del calcio italiano - La vittoria di Dublino, contro un Leverkusen che non aveva mai perso in stagione (51 partite) e che in Bundesliga ha staccato di quasi venti punti il Bayern Monaco, rappresenta lo zenit e del lungo ... rivistaundici

Video di Tendenza
Video Bayern Monaco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.