Fonte : calcionews24 di 23 mag 2024

Atalanta De Roon: «Se uno così può vincere l'Europa League»

Atalanta De Roon | Se uno così può vincere l’Europa League non rinunciate ai vostri sogni

Atalanta De Roon: «Se uno così può vincere l’Europa League, non rinunciate ai vostri sogni» (Di giovedì 23 maggio 2024) Le parole di Marten De Roon, centrocampista e capitano dell’Atalanta, dopo la vittoria dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen Ieri sera Marten De Roon, capitano dell’Atalanta, non era in campo per la finale di Europa League a causa di un infortunio subito in finale di Coppa Italia. Nonostante questo, nel momento di sollevare la Coppa .
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti
  • È dolce il risveglio in casa Atalanta. All’indomani del trionfo nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen il centrocampista della Dea, Marten de Roon, assente ieri dopo l’infortunio rimediato in finale di Coppa Italia ma ovviamente presente a Dublino, ha postato una foto con il trofeo nel letto.
    sportface

  • Il centrocampista dell`Atalanta Marten de Roon ha parlato a Sky dopo la vittoria dell`Europa League nella finale contro il Bayer Leverkusen.
    calciomercato

  • Bergamo, 20 maggio – L’Atalanta porta anche Marten de Roon a Dublino, sarà in panchina, come capitano non giocatore. Impossibilitato a scendere in campo il 33enne centrocampista nerazzurro (quest’anno diventato capitano data la prolungata assenza di Rafael Toloi) mercoledì sera nella finale di Europa League sarà comunque in panchina, per stare insieme alla squadra nello spogliatoio, nel riscaldamento, durante il match, e nel caso di successo contro il Bayer Leverkusen per festeggiare in campo in caso di vittoria e fare il tradizionale giro di campo con la Coppa.
    sport.quotidiano

  • 'Atalanta orgoglio della Lombardia' - ... Attilio Fontana, dopo la conquista dei bergamaschi dell'Europa League. Dopo tante medaglie, così ... È una squadra forgiata a immagine del suo allenatore che senza De Roon sceglie Lookman e il tridente ...

  • Atalanta, 3 - 0 al Bayer Leverkusen: l'Europa League è della Dea - ... capitano di serata per l'assenza di Marten de Roon, annulla il temutissimo Florian Wirtz. Loading.. tunnel a Granit Xhaka e destro a giro, per il gol numero 4 in Europa League, il 13esimo stagionale.

Video di Tendenza
Video Atalanta Roon
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.