Fonte : justcalcio di 23 mag 2024

Chi vince la Premier League tra City e Asenal? Le combinazioni a 90' dalla fine

Arsenal Liverpool e Manchester United devono pagare 100 milioni di euro per Antonio Silva

Arsenal, Liverpool e Manchester United devono pagare 100 milioni di euro per Antonio Silva (Di giovedì 23 maggio 2024) Sito inglese: Il difensore del Benfica Antonio Silva continua ad essere collegato al passaggio in Premier League durante la finestra di mercato estiva. Secondo Fichajes, Arsenal, Liverpool e Manchester United sono emersi come i principali candidati per ingaggiare il 20enne difensore centrale e per lui dovranno pagare 100 milioni di euro. Il 20enne difensore centrale ha una clausola rescissoria nel contratto con il Benfica ed è improbabile che la squadra portoghese sancisca la sua partenza a un prezzo stracciato. È uno dei migliori giovani talenti difensivi del calcio europeo in questo momento e ha le caratteristiche per diventare un giocatore di livello mondiale con la giusta guida. Il rapporto afferma che l’Arsenal sta pianificando per il futuro e sta cercando di inserire un difensore centrale di qualità che possa sistemare la propria unità difensiva a lungo termine.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie su altre fonti
  • 2024-05-10 15:34:19 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione: “Lo stesso livello, entrambe le squadre [Liverpool and Arsenal]. Sono stati entrambi incredibili”.
    justcalcio

  • Le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, sul possibile arrivo di Arne Slot sulla possibile succesione in panchina Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Liverpool con il West Ham. Il tecnico tedesco ha promosso la scelta dei Reds di scegliere Arne Slot come sostituto.
    calcionews24

  • Milano, 22 aprile 2024 – Trentaquattresimo turno di Premier League che ha visto in campo solamente quattordici squadre, mentre tre big match verranno giocati tra il 14 e il 15 marzo. Infatti, mancano all'appello le gare di Tottenham-Manchester City, Brighton-Chelsea e Manchester United-Newcastle.
    sport.quotidiano

  • Thiago Motta oggi saluta il Bologna. La rivoluzione Juve può iniziare - La Juve è in prima fila con l'Arsenal, mentre anche il Milan fa sul serio, però Giuntoli prima deve ... su cui si è mosso con forza il Liverpool, mentre è in fase avanzata la trattativa con il Monza ...

  • 'Dilly ding, dilly dong': Sir Claudio Ranieri chiude con il pallone. Campione di stile, con il Leicester firmò una delle imprese più ... -   Il Leicester trionfa mettendo in fila tutte le big" Arsenal (secondo a meno dieci), Tottenham , Manchester City , Manchester United, Liverpool (ottavo) e Chelsea (decimo), trascinato dai 24 gol ...

Video di Tendenza
Video Arsenal Liverpool
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.