Fonte : ilgiornale di 23 mag 2024

Ambra Angiolini, il duro sfogo sui social: "Non faccio la vittima, il problema è l'ipocrisia della tv e gli hater"

Ambra Angiolini il duro sfogo sui social | Non faccio la vittima il problema è l' ipocrisia della tv e gli hater

Ambra Angiolini, il duro sfogo sui social: "Non faccio la vittima, il problema è l'ipocrisia della tv e gli hater" (Di giovedì 23 maggio 2024) Gli anni '90, quelli del successo e della popolarità, hanno segnato profondamente Ambra Angiolini. Nelle scorse ore si è sfogata duramente sui social per il trattamento ricevuto trent'anni fa.
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
Notizie su altre fonti
  • Passano gli anni, cambia la cultura, cresce la consapevolezza. Lo sa bene Ambra Angiolini che ha deciso di rompere il silenzio sul body shaming subito durante i suoi migliori anni di carriera, in particolare modo dai media.
    open.online

  • Ambra Angiolini ha condiviso su Instagram un carosello di foto in cui mostra tutta la sua carriera dagli inizi, focalizzandosi però su un argomento in particolare. In quegli anni infatti, è stata molto criticata ed è stata vittima di body shaming, nonostante il termine non esistesse ancora.
    ilfattoquotidiano

  • Ambra Angiolini ha pubblicato su Instagram un carosello di articoli e video in cui, ai tempi del suo esordio nel mondo dello spettacolo, si parlava del suo peso. La conduttrice ha accompagnato il post a un lungo messaggio: "Probabilmente non si può più dire niente solo perché avevano già detto tanto…troppo".
    fanpage

  • Ambra ricorda quando è stata vittima di body shaming: "Ho vinto una guerra che non doveva nemmeno essere combattuta" - Non è stata facile neanche per lei, quando aveva 17 anni ed era la reginetta della tv. Ambra Angiolini sui social ricorda il periodo dei suoi esordi televisivi e posta su Instagram gli articoli dopo il suo periodo d'oro alla trasmissione Non è la Rai . E delle tante cattiverie fatte, e ...

  • Body Shaming: Ambra Angiolini e quel "fardello di ciccia" sui media. L'attrice: "Avevo solo 17 anni, ma è una guerra che ho vinto" - Passano gli anni, cambia la cultura, cresce la consapevolezza. Lo sa bene Ambra Angiolini che ha deciso di rompere il silenzio sul body shaming subito durante i suoi migliori anni di carriera, in particolare modo dai media. Sul suo account Instagram ha raccolto una serie di ...

Video di Tendenza
Video Ambra Angiolini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.