Fonte : news.robadadonne di 23 mag 2024

Ambra Angiolini: «A 13 anni ero bulimica, ho vinto una guerra»E pubblica gli attacchi all'epoca di Non è la

Addio vitino da vespa Palloncino gonfiato | il bodyshaming subito da Ambra Angiolini negli anni

“Addio vitino da vespa”, “Palloncino gonfiato”: il bodyshaming subito da Ambra Angiolini negli anni (Di giovedì 23 maggio 2024) I disturbi del comportamento alimentare molto spesso interessano le fasce più giovani, perché gli adolescenti sono generalmente molto più suscettibili al giudizio esterno  e cercano disperatamente di corrispondere a quegli standard estetici che ci vengono propinati da media e, oggi, social. Immaginate quindi cosa deve essere stato per Ambra Angiolini, che proprio nel periodo dell’adolescenza, grazie al programma cult di Gianni Boncompagni Non è la Rai, ha vissuto il suo primo, grande successo. Angiolini non ha mai fatto mistero di aver sofferto a lungo di bulimia, ammettendo che solo la nascita della figlia Jolanda Renga l’ha salvata; e in un’intervista recente ha specificato di essere “diventata bulimica a 13 anni per un cancro dell’anima“.
Leggi tutta la notizia su news.robadadonne
Notizie su altre fonti
  • Dopo dieci giorni di silenzio assoluto il dirigente leoncello lascia e dice la sua auspicando che la Jesina sia gestita da ” persone che hanno a cuore la cosa con un vero senso di appartenenza” JESI, 22 maggio 2024 – Dopo dieci giorni di silenzio, da quel pomeriggio del 12 maggio scorso, quando il triplice fischio finale dell’arbitro della gara Jesina – Montiurano cha sancito la retrocessione in Promozione, Gianfranco Amici ha voluto dire la sua prima di uscire di scena.
    vallesina.tv

  • Le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, prima del calcio d’inizio della partita dei rossoneri contro il Torino Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Torino-Milan. Di seguito le sue parole.
    calcionews24

  • Carlo Conti L’addio di Amadeus alla Rai è ormai certezza. Sulla questione si è già espresso Fiorello (“Ama ha fatto una scelta di vita”, ha detto), ma iniziano a dire la loro altri volti noti del piccolo schermo, a cominciare da colui che potrebbe succedere ad Amadeus al Festival di Sanremo: Carlo Conti.
    davidemaggio

  • The Witcher 4: anticipazioni, quando esce e cast della serie tv Netflix - Il rinnovo della serie tv era incerto per via dell'addio dell'attore Henry Cavill, che interpretava uno dei personaggi principali, ovvero Geralt Di Rivia. Il suo posto sarà preso da un attore molto ...

  • Raffaele Biancucci lascia la panchina del CGC Viareggio - ... maturata a lungo, è stata molto dura lasciare il Centro che per me rappresenta il massimo da ogni punto di vista ". Così inizia il lungo post con cui Raffaele Biancucci annuncia il suo addio alla ...

Video di Tendenza
Video Addio vitino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.