Fonte : orizzontescuola di 23 mag 2024

5 studenti sospesi dopo l’occupazione dovranno insegnare italiano agli stranieriMonta la protesta: “Punirne 5 per rieducarne 1000?!”

5 studenti sospesi dopo l’occupazione dovranno insegnare italiano agli stranieri Monta la protesta | Punirne 5 per rieducarne 1000?!

5 studenti sospesi dopo l’occupazione dovranno insegnare italiano agli stranieri. Monta la protesta: “Punirne 5 per rieducarne 1000?!” (Di giovedì 23 maggio 2024) Avevano occupato un liceo di Bologna poche settimane fa. Da quella protesta la scuola ha subito 19 mila euro di danni. Per questo motivo 5 studenti sono stati sospesi con obbligo di frequenza e dovranno insegnare italiano ai bimbi stranieri per due giorni, come lavori socialmente utili. L'articolo 5 studenti sospesi dopo l’occupazione dovranno insegnare italiano agli stranieri. Monta la protesta: “Punirne 5 per rieducarne 1000?!” . .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti
  • Durante la notte polizia ha sgomberato un accampamento di studenti pro Palestina nel campus di Roeterseiland dell’università di Amsterdam (UvA) e ha arrestato 125 persone. Immagini postate sui social media nella notte mostrano che gli agenti hanno usato usato manganelli e rimosso di peso gli studenti seduti, che lunedì pomeriggio avevano occupato una piccola parte del distaccamento di ateneo dove hanno sede le facoltà giuridiche ed economiche, con la richiesta alle autorità accademiche di rompere i legami con Israele.
    ilfattoquotidiano

  • Centinaia di studenti che in queste ore si sono accampati presso la Columbia University per le proteste pro-Palestina sono stati sospesi. Una sospensione da parte dell'Università rende i manifestanti in questione non idonei alla laurea.
    fanpage

  • Sono 17 gli studenti sospesi con obbligo di frequenza al liceo 'Carducci' di Milano dopo l'occupazione del 3 aprile. Altri 19 ragazzi si sono autodenunciati.Continua a leggere .
    fanpage

  • Occupazione, solo 5 alunni sospesi: insegneranno italiano a stranieri. La protesta: 'Punirne 5 per rieducarne 1000' - 'Cinque studenti e studentesse etichettati come unici responsabili dell'occupazione sono stati convocati per dei consigli di classe straordinari col fine di decidere delle loro sanzioni disciplinari, ... tecnicadellascuola

  • Verità sulle sparizioni forzate negli anni della dittatura - ...furono sospesi i diritti costituzionali, nonché violate le più elementari norme umanitarie, decine di uruguaiani, considerati 'pericolosi oppositori' furono vittime di sparizioni forzate. Studenti, ... osservatoreromano.va

Video di Tendenza
Video studenti sospesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.