Fonte : casertanotizie di 22 mag 2024

Manifestazione finale del progetto «Un anno da favola» alla scuola dell'infanzia «Dell'Olio» - ilgiornaleditrani

Manifestazione conclusiva progetto Quadrifoglio venerdì all’auditorium della Provincia di Caserta

Manifestazione conclusiva progetto Quadrifoglio venerdì all’auditorium della Provincia di Caserta (Di mercoledì 22 maggio 2024) Caserta. A conclusione del progetto Quadrifoglio proposto dall’Unità Operativa Educazione alla Salute del Distretto Sanitario n. 12 per le attività di Prevenzione sul territorio della Città di Caserta, è stata organizzata una Manifestazione che prevede la presenza di tutte le Scuole che hanno partecipato al progetto. In tale occasione le Scuole esporranno i percorsi didattici svolti e, a seguito di una valutazione da parte delle Autorità ASL presenti, sarà consegnata una targa ricordo alle Scuola che hanno partecipato al progetto; a tutti gli alunni sarà rilasciato un attestato di merito. Alla presenza del Direttore Generale Asl Ce, Dr. Amedeo Blasotti, del Direttore Sanitario Dr. Saverio Misso, del Direttore Distretto Sanitario 12 Dr.ssa Antonella Guida, verrà presentata relazione su “progetto Quadrifoglio” DS12.
Leggi tutta la notizia su casertanotizie
Notizie su altre fonti
  • Caserta. A conclusione del Progetto Quadrifoglio proposto dall’Unità Operativa Educazione alla Salute del Distretto Sanitario n. 12 per le attività di Prevenzione sul territorio della Città di Caserta, è stata organizzata una manifestazione che prevede la presenza di tutte le Scuole che hanno partecipato al Progetto.
    casertanotizie

  • Aversa. A conclusione del Progetto Quadrifoglio proposto dall’Unità Operativa Educazione alla Salute per le attività di Prevenzione sul territorio della città di Aversa, è stata organizzata una manifestazione che prevede la presenza di tutte le scuole che hanno partecipato al Progetto.
    casertanotizie

  • La sera del 16 aprile migliaia di persone hanno partecipato a una manifestazione davanti al parlamento di Tbilisi, in Georgia, dopo l’approvazione in prima lettura di un controverso progetto di legge sugli “agenti stranieri”.
    internazionale

  • I prodotti Dop e Igp del Piemonte protagonisti in piazza San Carlo a Torino all'evento Sbam - ... l'evento dedicato allo sport, al benessere e all'alimentazione, del progetto di promozione che ... il Consorzio ha centrato uno degli obiettivi della manifestazione ovvero la promozione di una sana ...

  • A 32 anni dalla strage di Capaci, il ricordo del giudice Falcone - Nel pomeriggio, alle 17:58, l'ora esatta in cui avvenne la strage, si terrà una manifestazione ... un museo immersivo nella vecchia stazione ferroviaria, trasformata grazie al progetto sostenuto da ...

Video di Tendenza
Video Manifestazione conclusiva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.