Fonte : casertanotizie di 22 mag 2024

Caserta, il generale Rispoli in visita ai carabinieri forestali

Il generale comandante Rispoli in visita agli uffici di Caserta dei Carabinieri Forestale

Il generale comandante Rispoli in visita agli uffici di Caserta dei Carabinieri Forestale (Di mercoledì 22 maggio 2024) Caserta. Nel pomeriggio di ieri 21/05/2024, dopo aver presenziato al Convegno Eroismo e Arma dei Carabinieri presso il Centro Don Orione di Ercolano (NA), il generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli, comandante delle Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri (CUFAA), accompagnato dal generale di Brigata Ciro Lungo, comandante del Comando Regione Carabinieri Forestale Campania, è giunto in visita ufficiale agli uffici di Caserta dei Carabinieri Forestale. Ad accoglierlo anche il Colonnello Manuel Scarso comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta. Nel corso della visita il generale C.A. Andrea Rispoli ha incontrato il Colonnello Michele Capasso comandante del Reparto Carabinieri Biodiversità di Caserta, il Tenente Colonnello Marco Antonucci comandante il Gruppo Carabinieri Forestale di Caserta, il Ten.
Leggi tutta la notizia su casertanotizie
Notizie su altre fonti
  • Caserta. Nel pomeriggio di ieri 21/05/2024, dopo aver presenziato al Convegno Eroismo e Arma dei Carabinieri presso il Centro Don Orione di Ercolano (NA), il Generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli, Comandante delle Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri (CUFAA), accompagnato dal Generale di Brigata Ciro Lungo, Comandante del Comando Regione Carabinieri Forestale Campania, è giunto in Visita ufficiale agli Uffici di Caserta dei Carabinieri Forestale.
    casertanotizie

  • Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri Teo Luzi ha visitato la caserma Baldissera, sede del comando della Legione ‘Toscana’. Dopo essere stato ricevuto dal comandante della Legione, il generale di brigata Lorenzo Falferi, ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della linea territoriale, dei reparti speciali e del comparto forestale dell’Arma.
    lanazione

  • Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo Luzi, al termine delle celebrazioni commemorative dell’eccidio di 12 carabinieri avvenuto il 25 marzo 1944 in località Malga Bala, ha avuto l’occasione di fare visita ai carabinieri del Reparto Biodiversità di Tarvisio, articolazione dell’Arma che si occupa della gestione della Foresta Demaniale di Tarvisio con compiti di tutela ambientale, del territorio e delle acque.
    udine20

  • Fisco: De Gennaro (Gdf), evasione e' molto alta ma non da 'morire stecchiti' - Grande attenzione a quella internazionale . 'L'evasione in Italia e' molto alta ma non da morire stecchiti'. Lo ha detto Andrea De Gennaro, comandante generale della Guardia di Finanza, intervenendo all'incontro 'L'intelligenza artificiale, nuova frontiera del contrasto all'evasione' in occasione del Festival dell'Economia di Trento, ...

  • Lavoro: De Gennaro (Gdf), da 2023 18mila controlli su irregolarita' - Lo ha detto Andrea De Gennaro, comandante generale della Guardia di Finanza, intervenendo all'incontro 'L'intelligenza artificiale, nuova frontiera del contrasto all'evasione' in occasione del ...

Video di Tendenza
Video generale comandante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.